Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Per me che non vedevo da tempo una partita di Serie A su Sky in HD, ottima qualità stasera. ;)
Ho visto solo il secondo tempo, ma è bastato per avere un bel regalino da parte di Sky: lo scoreboard superluminoso che usano nella grafica mi è rimasto stampato sul pannello dela mia tv LCD con la scritta "2T" soprattutto ben leggibile. :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Per me che non vedevo da tempo una partita di Serie A su Sky in HD, ottima qualità stasera. ;)
Ho visto solo il secondo tempo, ma è bastato per avere un bel regalino da parte di Sky: lo scoreboard superluminoso che usano nella grafica mi è rimasto stampato sul pannello dela mia tv LCD con la scritta "2T" soprattutto ben leggibile. :eusa_wall:

tv lcd ? stampato ?

impossibile , questo succede solo con i plasma !

antonio10 ha scritto:
tv lcd ? stampato ?

impossibile , questo succede solo con i plasma !

infatti con tv lcd e led lo stampaggio non c'e' ;) solo con i plasma,ma ad esempio con il mio non mi e' mai successo ;)

sbagliato! anche con gli lcd di vecchia generazione lo stampaggio è possibilissimo :D

Alert ha scritto:
sbagliato! anche con gli lcd di vecchia generazione lo stampaggio è possibilissimo :D

ma sei sicuro :eusa_think: io non ho problemi nemmeno con il mio nuovo plasma ;)
ps che intendi per vecchia generazione ? :eusa_think:

Ancora HD per il Rugby...sono emozionato :D . La scorsa stagione nessuna partita di Heineken Cup in alta definizione e per questa stagione siamo gia a 4 (speriamo bene per la finale) :D

Alert ha scritto:
hai ragione. e nemmeno di vecchia generazioni. io ho un LCD Philips piuttosto recente (della fine 2009) eppure lo scoreboard della PL si stampa (beh con quel colore bianco acceso è impossibile il contrario).
cmq spinto da dario92 tra 15 gg farò l'upgrade definitivo al suo plasma Panasonic VT30 :D speriamo bene

dado88 ha scritto:
Ancora HD per il Rugby...sono emozionato :D . La scorsa stagione nessuna partita di Heineken Cup in alta definizione e per questa stagione siamo gia a 4 (speriamo bene per la finale) :D

Peccato che il segnale dall'Inghilterra,sopratutto ieri,ogni tanto saltava:sad:

Anakin83 ha scritto:
hai ragione. e nemmeno di vecchia generazioni. io ho un LCD Philips piuttosto recente (della fine 2009) eppure lo scoreboard della PL si stampa (beh con quel colore bianco acceso è impossibile il contrario).
cmq spinto da dario92 tra 15 gg farò l'upgrade definitivo al suo plasma Panasonic VT30 :D speriamo bene

era una cosa che non sapevo lo stampaggio degli lcd ;)
grande Anakin :icon_bounce: ;) vai di panasonic vt30 fidati e' il top,non farti influenzare da altri,non te ne pentirai ;)

Comunque se non sbaglio oggi non lo vedo più lo stampaggio, poteva essere una cosa leggera.
E in effetti il mio LCD è un po' vecchiotto, un LG HD-Ready del 2007 e senza nemmeno decoder integrato.

Oggi HD di Palermo-Bari non propriamente esaltante ... speriamo sia migliore per Roma-Milan ...

dario92 ha scritto:
a me no,anche se l'hd non e' proprio il massimo...
alla fine ho scoperto che era il mio decoder di sky, mi faceva vedere tutto scuro, il perchè non lo so, ma si è anche sistemato da solo, comunque un buon hd per la partita del inter

Finale di Heineken Cup in alta definizione :D :D....ma che schifo che ogni venti minuti doveva apparire quel maledetto countdown della Copa America

Sul basket assolutamente no.... l'ennesimo schifosissimo upscaling delle immagini

Si sa che la lega basket non produce le partite in Hd( tranne la coppa Italia ) per forza SKY fa upscale, pero' nonostante a me sembrava si vedesse con buona qualita' confronto a certe partite NBA che vedo su sportitalia... Il giudizio e' mio..

Non è la legabasket a produrre le partite ma Sky quindi la colpa è di Sky se il basket non è in HD...ovvio che ha una qualità migliore di SportItalia

Indietro
Alto Basso