Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
La presenza del logo non c'entra nulla con la qualità dell'evento ;)
Ok, ma la WWE negli US e in altri paesi trasmette in HD, sennò non avrebbe senso metter quel loghetto.
Non capisco perchè su SkyHD non dobbiamo poter vedere in HD. E' una contraddizione.

ATM ha scritto:
Non capisco perchè su SkyHD non dobbiamo poter vedere in HD. E' una contraddizione.
Semplicemente perchè Sky non paga per avere HD....lo stesso vale per tanti altri eventi, come NBA e ultimo USOpen di Golf che è disponibile in HD ma Sky non lo trasmette cosi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Semplicemente perchè Sky non paga per avere HD....lo stesso vale per tanti altri eventi, come NBA e ultimo USOpen di Golf che è disponibile in HD ma Sky non lo trasmette cosi :crybaby2:
Capito, mi sfuggiva (anzi, non ero a conoscenza) di questo passo.
Comunque io ho guardato le Finals NBA e la qualità era ottima.

Comunque posso chiedere una cosa da ignorante in materia?
Come mai l'HD di Eurosport è così qualitativamente migliori di quello di Sky?

ATM ha scritto:
Comunque io ho guardato le Finals NBA e la qualità era ottima.
La qualità non era ottima faceva schifo.

EuroSport si impegna a trasmette in HD e lo fa anche bene perchè sono loro che vogliono cosi

dado88 ha scritto:
La qualità non era ottima faceva schifo.

EuroSport si impegna a trasmette in HD e lo fa anche bene perchè sono loro che vogliono cosi
Beh beh beh. Io sto parlando di Miami-Dallas e devo dire che la qualità era più che buona.

Ok, Eurosport trasmette in HD perchè vuole, ma ci sono motivi tecnici/economici per cui Sky non si prende questo impegno?

La qualità di Miami Dallas faceva schifo per tutte le 6 partite....e solo una questione economica perchè quando vuole Sky trasmette in un buon HD (basta vedere la finale scudetto del basket)

dado88 ha scritto:
La qualità di Miami Dallas faceva schifo per tutte le 6 partite....e solo una questione economica perchè quando vuole Sky trasmette in un buon HD (basta vedere la finale scudetto del basket)

Le dirette della finale NBA erano di buona qualità (non ottime) mentre le repliche erano scandalose a livello regular season

dado88 ha scritto:

Inamissibile trasmettere questi eventi non in HD per una tv che si vanta di trasmettere tutto lo sport in tale definizione; so che sono discorsi fatti e rifatti ma ogni tanto mi viene una botta di "nervoso"

dax3 ha scritto:
Le dirette della finale NBA erano di buona qualità (non ottime) mentre le repliche erano scandalose a livello regular season
Non sono d'accordo per me facevano schifo.

Concordo sulla presa in giro di Sky che definisce tutti i suoi eventi in HD quando non lo è :crybaby2:

ATM ha scritto:
So che sarà stato detto sulle 3/4cento volte, ma la qualità del wrestling è penosa. E hanno pere il logo di WWEHD. Non ci siamo.

Il logo WWEHD c'è per volere della WWE, perchè gli show in SD negli Stati Uniti vanno in 4:3 invece che in 16:9. In 16:9 va solo lo show in HD quindi loro mettono quel logo in alto a sinistra per sottolineare la cosa. Il problema è che il segnale in 16:9 SD che viene spedito per il mondo ha quel logo e può effettivamente creare confusione.

la qualita dei canali Wimbledon hd , è veramente bassa ! :icon_twisted:

e noi dovremmo pagare , il pack HD+3D , per questo scempio ....:crybaby2: :crybaby2:

antonio10 ha scritto:
e noi dovremmo pagare , il pack HD+3D , per questo scempio ....:crybaby2: :crybaby2:
Per essere precisi :D...il pack HD + 3D comprenderebbe solo i canali intrattenimento no quelli sport (o cinema)

antonio10 ha scritto:
la qualita dei canali Wimbledon hd , è veramente bassa ! :icon_twisted:

si, a parte il campo centrale che si vede bene, qualità veramente bassa anche in confronto ai concorrenti europei (non avevo dubbi). Sky non può permettersi questa "definizione".
Peccato perchè il servizio è ottimo, ma solo il campo centrale è guardabile senza farmi venire il nervoso.

Anakin83 ha scritto:
si, a parte il campo centrale che si vede bene, qualità veramente bassa anche in confronto ai concorrenti europei (non avevo dubbi). Sky non può permettersi questa "definizione".
Peccato perchè il servizio è ottimo, ma solo il campo centrale è guardabile senza farmi venire il nervoso.

vero, purtroppo niente di paragonabile alla qualità di eurosport per il RG. Invece sempre piacevole l'HD dell'MLB

Ragazzi sono ormai quasi 3 anni ad agosto che sono abbonato ed in sti mesi non posso che esprimere delusione, tutti gli eventi sportivi trasmessi poche volte mi hanno impressionato. insomma è tutta fuffa. in piu han perso diritti non da poco e fatto scelte disctubili. che skyfo

Formula 1 addio

4 campionati calcistici addio e perso alcuni via sportitalia, decantano sta copa america ma non credo si vedrà in hd di alto livello nemmeno

Han fatto il mondiale ma a livello qualitativo non mi è parso un hd bello da vedere.

di altri sport so che vogkiono togliere il basket e non è vero hd neanche li

Serie b a pagamento a parte.

Altri sport poco tutelati che dobbiamo vedere tramite la rai a spezzoni se tutto va bene

eurosport copre tutto il resto ma ad intervalli non regolari cioè copre metà evento poi pure loro staccano e vanno a vedere altre cose tipo il ciclismo. se eurosport esce da sky sky finisce male secondo me.

Che altro dire? altre chiusure di canali di altro genere.

dax3 ha scritto:
vero, purtroppo niente di paragonabile alla qualità di eurosport per il RG. Invece sempre piacevole l'HD dell'MLB

Quella del RG era accettabile ma non impressionante. di impressionante è l'hd tedesco e francese o inglese su altri sat.

syrio87 ha scritto:
Finalmente almeno x la serie finale si basket sky trasmette in HD

A me sembrava al livello di un zdf sd ma non di un hd vero.

Sarà che non ho mai visto basket hd perchè non abito in usa ma credo si possa trasmettere anche meglio di cosi, se quello è hd allora l'hd è inutile imho.

Su tv buone si vede lo stesso al livello di un buon sd ma non di un hd il basket italiano.

Peggio il tennis, sd basso sembrebbe. invece è hd mal elaborato.

Meglio di quello che abbiamo visto nella finale di basket non lo vedremo mai su Sky...o ti piace quello oppure resterei sempre deluso dalla qualità ;)

dado88 ha scritto:
Meglio di quello che abbiamo visto nella finale di basket non lo vedremo mai su Sky...o ti piace quello oppure resterei sempre deluso dalla qualità ;)

Perchè dici cosi? Conosci il modo di trasmettere o sei tecnico video o come si dice(non lo so nemmeno)?

Secondo me l'hd è diverso da un buon sd perchè vedevo imperfezioni che in un vero hd seppur indoor non ci dovrebbero stare. figurarsi per l'nba made in usa trasmessa qua. peggio anche della finale siena cantù.

Indietro
Alto Basso