Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ange 86 ha scritto:
Non mi ricordo dove l'ho letto (forse su sportweek di sabato) ma le 7 telecamere 3d sono aggiuntive a quelle hd. E le 2 tecniche hanno team dedicati quindi non penso sia legato a quello.
sì esatto. le telecamere in 3d non vengono usate per le inquadrature ufficiali anche in 2d... forse in post-produzione (durante replay o cose simili) vengono rielaborate le immagini in 2d per qualche highlights...

Qualità non buona ma sky era la migliore a confronto con Rai HD e Premium...
E poi era di produzione rai... quindi campa cavallo

sì ma qui non è la solita gara di quale hd sia meglioanche perchè volendo(tolte le partite e Dio sa solo perchè)l'hd (raro)della Rai si pappa in un boccone quella ciofeca di sky....deto questo allora per tornare parzialmente in tema vuole dire che tutte le inquadrature dall'alto erano sul canale 3d convertite...insomma riassumendo
hd pessimo...3d decente dal basso ma dall'altoconvertito...e se penso che su altro forum parlano di 3d spettacolare...vabbeh:icon_rolleyes:

Mentre durante le partite da martedì scorso ci sono dei freeze assurdi ogni 20 minuti (solo nelle partite di calcio sia CL che serieA)

marcobremb ha scritto:
Mentre durante le partite da martedì scorso ci sono dei freeze assurdi ogni 20 minuti (solo nelle partite di calcio sia CL che serieA)

anche durante liverpool-city, addirittura una strisciata di quadretti sul rosa...

senza parole....

flown23go ha scritto:
vediamo se stasera squadretta il milan o sky :D :D :D :D di solito ste partite x lo più scontate io mi cago sotto più di un big match hihihihh
Anch'io tifo Milan :D
Comunque mandate delle e-mail a sky continue e vedrete che risolveranno

oggi ragazzi ho notato 5 secondi di squadrettamenti durante il primo tempo di Siena Inter, e altri 5 nel secondo tempo

l'ha fatto anche a voi o erano gli effetti delle mie gufate sull'inter?

alessinio ha scritto:
oggi ragazzi ho notato 5 secondi di squadrettamenti durante il primo tempo di Siena Inter, e altri 5 nel secondo tempo

l'ha fatto anche a voi o erano gli effetti delle mie gufate sull'inter?
Li ha fatti a tutti purtroppo... che schifo

marcobremb ha scritto:
Sì ma non si può dai...
E io pago...

hai ragione, vengo da due giorni di switch-off e bestemmie varie per sistemare l'impianto di casa ed evitare di squadrettamenti del digitale.. proprio ieri pensavo "fortuna che almeno sky si vede bene"

fortuna :D

alessinio ha scritto:
hai ragione, vengo da due giorni di switch-off e bestemmie varie per sistemare l'impianto di casa ed evitare di squadrettamenti del digitale.. proprio ieri pensavo "fortuna che almeno sky si vede bene"

fortuna :D
Avete visto dopo il gol??? 1 minuto di freeze continui...
INCREDIBILE
Guardate Calcio1HD INCREDIBILE

Indietro
Alto Basso