Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

raga' ho visto la premiazione per il pallone d'oro ed ho provato a fare il confronto tra skysport1hd ed eurosporthd... non c'è confronto, vince nettamente eurosporthd come qualità, veramente impressionante la differenza, non pensavo fosse così grande ...

fantastico HD per Arsenal-Leeds,inglesi sempre avanti a noi con queste cose:D

emacron ha scritto:
raga' ho visto la premiazione per il pallone d'oro ed ho provato a fare il confronto tra skysport1hd ed eurosporthd... non c'è confronto, vince nettamente eurosporthd come qualità, veramente impressionante la differenza, non pensavo fosse così grande ...
Esatto :)

emacron ha scritto:

IRRISORIO!!
Skysport faceva meglio a mandare l'evento upscalato (come ha sempre fatto per la premiazione del pallone d'oro) cosi avrebbero avuto la scusa buona invece di "concedetemi il termine" s*****rsi cosi !!
Sky vuoi far bella figura?? Non batterti con l'HD di Eurosport ;)

novara fiorentina pessima . la parte dove c era l ombra inguardabile , effetto brillantini sul campo e altri artefatti. un po meglio dove c era il sole ma per un hd nn basta davvero

emacron ha scritto:
Concordo.

che poi tra l'altro avevano lo stesso feed penso perché mandavano le stesse immagini, ed allora com'è possibile questa differenza?sopratutto se magari hanno gli stessi bitrate?delucidatemi le idee cortesemente..

emacron ha scritto:
che poi tra l'altro avevano lo stesso feed penso perché mandavano le stesse immagini, ed allora com'è possibile questa differenza?sopratutto se magari hanno gli stessi bitrate?delucidatemi le idee cortesemente..
Stesso bitrate (anzi Sky ne ha di più), stesso feed, DIVERSI ENCODER

e possibile che facciano tanto schifo questi encoder di sky? oppure possibile che non sappiano utilizzarli?che chiamassero queli di eurosport e se li facessero insegnare

emacron ha scritto:
e possibile che facciano tanto schifo questi encoder di sky? oppure possibile che non sappiano utilizzarli?che chiamassero queli di eurosport e se li facessero insegnare

adesso hanno il supporto di samsung :badgrin: :badgrin:

emacron ha scritto:
e possibile che facciano tanto schifo questi encoder di sky?
casomai gli encoder non fanno schifo...ma bisogna saperli usare...:D non è che attacchi la spina e via

però le cause possono essere appunto 2, o gli encoder fanno schifo e per quanto i poveri tecnici si sforzano non possono ottenere di meglio, o gli encoder sono buoni ma i tecnici sono lo stesso poverelli perchè non riescono ad utilizzarli per spingerli alla massima qualità...

Guardate questo post interessantissimo di 3750...

In particolare
3750... ha scritto:
Il ritardo minimo in contribuzione (soprattutto sugli eventi live !!!) è un altro fattore da tenere in assoluta considerazione. Per Sky, ad esempio, è un requisito stringentissimo (e infatti su RM e MI si è dotata di backbone fotonico e JPEG200; sulle contribuzioni SAT preferisce abbassare la qualità ... pur di ottenere ritardi minimi).

ciao qual'è stata la partita italiana migliore di sempre a livello di hd in questi ultimi 2 anni e mezzo? sono curioso di saperlo è possibile confrontarsi in tal senso?

Ma la partita Catania Roma è così pixelata per via della pioggia o l'hd di Sky stasera fa acqua da tutte le parti?
Anche guardando il logo si vede che stasera è il festival dei pixel in movimento :doubt:

Indietro
Alto Basso