Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Zamor ha scritto:
HD ridicolo stasera, uno schifo, come la partita. Notato anche voi?
Hai visto la partita su SkySport3?

Io la ho seguita su SkyCalcio1 e facendo un raffronto mi sembrava di gran lunga migliore su questo canale!

mirkop ha scritto:
Hai visto la partita su SkySport3?

Io la ho seguita su SkyCalcio1 e facendo un raffronto mi sembrava di gran lunga migliore su questo canale!
il problema è che l'ho vista su Calcio 1

mirkop ha scritto:
Su skySport3 mancava completamente di definizione, sembrava quasi in sd
Concordo, ieri pessima qualità.
Ho provato a smanettare con qualche filtro del tv per migliorare un po' ma c'è ben poco da fare se la base di partenza è bassa.

glamhell ha scritto:
sarebbe il caso di non fargliela produrre più allora...:evil5: ;)
Infront (al di fuori dell'Italia, dove ci sono strutture del 1890) fa produzioni HD che fanno commuovere dalla tanta qualità ;)

E'probabilmente la miglior società di produzione eventi HD :evil5:

io ieri sera mi sono messo a piangere per la tanta schifezza, altro che qualità...:evil5: :D
se quelli sono i migliori stiamo apposto!:doubt:
ps.chi ha prodotto Modena-Verona di serie B???quello si che era un hd di qualità!;)

marcobremb ha scritto:
Infront (al di fuori dell'Italia, dove ci sono strutture del 1890) fa produzioni HD che fanno commuovere dalla tanta qualità ;)

E'probabilmente la miglior società di produzione eventi HD :evil5:
allora li pagano poco in italia (a quelli di infront), che discorsi fate?

vincenzomary ha scritto:
allora li pagano poco in italia (a quelli di infront), che discorsi fate?
Non ho detto assolutamente questo ;)
Secondo me è un problema di strutture per le produzioni TV fatiscenti negli stadi italiani (collegamenti, fibre, emissione etc...) ;)

Infatti basta vedere con che HD producono la CdM di sci alpino e la SBK per capire che è un produttore di tutto rispetto :evil5:

marcobremb ha scritto:
Non ho detto assolutamente questo ;)
Secondo me è un problema di strutture TV fatiscenti negli stadi italiani (collegamenti, fibre, emissione etc...) ;)

Infatti basta vedere con che HD producono la CdM di sci alpino e la SBK per capire che è un produttore di tutto rispetto :evil5:
mi ripeto, un immagine alla fine vediamo, allora, o porti tutta l'attezzatura valida, o porti apparecchiature obsolete. e questo dipende da chi ti paga.

marcobremb ha scritto:
Appunto: non è chi produce l'evento che deve preparare un'emissione adeguata... :icon_rolleyes:
troppo lunga la filiera allora. come mai le olimpiadi le abbiamo viste con un HD favolosa?

vincenzomary ha scritto:
troppo lunga la filiera allora. come mai le olimpiadi le abbiamo viste con un HD favolosa?
Perchè è un evento che è stato preparato alla grandissima sotto ogni punto di vista (telecamere, EMISSIONI etc...)

marcobremb ha scritto:
Perchè è un evento che è stato preparato alla grandissima sotto ogni punto di vista (telecamere, EMISSIONI etc...)
quale è il collo di bottiglia allora nelle partite di SKY. la ripresa, ecc... grazie.

Indietro
Alto Basso