Hai visto la partita su SkySport3?Zamor ha scritto:HD ridicolo stasera, uno schifo, come la partita. Notato anche voi?
Io la ho seguita su SkyCalcio1 e facendo un raffronto mi sembrava di gran lunga migliore su questo canale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto la partita su SkySport3?Zamor ha scritto:HD ridicolo stasera, uno schifo, come la partita. Notato anche voi?
il problema è che l'ho vista su Calcio 1mirkop ha scritto:Hai visto la partita su SkySport3?
Io la ho seguita su SkyCalcio1 e facendo un raffronto mi sembrava di gran lunga migliore su questo canale!
Zamor ha scritto:il problema è che l'ho vista su Calcio 1
Su skySport3 mancava completamente di definizione, sembrava quasi in sddario92 ha scritto:non era il massimo,poco nitida e colori opachi
Concordo, ieri pessima qualità.mirkop ha scritto:Su skySport3 mancava completamente di definizione, sembrava quasi in sd
Colpa di chi ha prodotto la partitaglamhell ha scritto:per non parlare delle telecamere con i pixel bruciati.scandaloso...![]()
Infront (al di fuori dell'Italia, dove ci sono strutture del 1890) fa produzioni HD che fanno commuovere dalla tanta qualitàglamhell ha scritto:sarebbe il caso di non fargliela produrre più allora...![]()
![]()
allora li pagano poco in italia (a quelli di infront), che discorsi fate?marcobremb ha scritto:Infront (al di fuori dell'Italia, dove ci sono strutture del 1890) fa produzioni HD che fanno commuovere dalla tanta qualità
E'probabilmente la miglior società di produzione eventi HD![]()
Non ho detto assolutamente questovincenzomary ha scritto:allora li pagano poco in italia (a quelli di infront), che discorsi fate?
mi ripeto, un immagine alla fine vediamo, allora, o porti tutta l'attezzatura valida, o porti apparecchiature obsolete. e questo dipende da chi ti paga.marcobremb ha scritto:Non ho detto assolutamente questo
Secondo me è un problema di strutture TV fatiscenti negli stadi italiani (collegamenti, fibre, emissione etc...)
Infatti basta vedere con che HD producono la CdM di sci alpino e la SBK per capire che è un produttore di tutto rispetto![]()
Appunto: non è chi produce l'evento che deve preparare un'emissione adeguata...vincenzomary ha scritto:me questo dipende da chi ti paga.
troppo lunga la filiera allora. come mai le olimpiadi le abbiamo viste con un HD favolosa?marcobremb ha scritto:Appunto: non è chi produce l'evento che deve preparare un'emissione adeguata...![]()
Tutte le partite di SerieA, SerieB, Coppa Italia e SuperCoppaItaliana sono prodotte dalla Infrontglamhell ha scritto:ps.chi ha prodotto Modena-Verona di serie B???
Perchè è un evento che è stato preparato alla grandissima sotto ogni punto di vista (telecamere, EMISSIONI etc...)vincenzomary ha scritto:troppo lunga la filiera allora. come mai le olimpiadi le abbiamo viste con un HD favolosa?
quale è il collo di bottiglia allora nelle partite di SKY. la ripresa, ecc... grazie.marcobremb ha scritto:Perchè è un evento che è stato preparato alla grandissima sotto ogni punto di vista (telecamere, EMISSIONI etc...)