Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

come è possibile che su ss1, calcio1 e supercalcio sia diversa la qualità? è sempre un canale sky, siete sicuri sia diversa?

mexican87 ha scritto:
come è possibile che su ss1, calcio1 e supercalcio sia diversa la qualità? è sempre un canale sky, siete sicuri sia diversa?
Si... conta il bitrate
Supercalcio è il migliore per distacco ;)

@GPP
La prestazione del Milan di ieri sera, mi ha convinto ancor di più a togliere il pack calcio :evil5:

Ho rivisto un po' la partita ieri sera quando sono tornato dallo stadio... Ancora inquadrature impallate dal 4° uomo!

io sono passato a Sky questanno dopo molti anni con MP.pensavo di poter usufruire di un hd spettacolare ma il più delle volte non è niente di che...non ha niente di più di quella che offriva la stessa MP.:evil5: da quando sono cominciate le partite, saranno state si e no 2 le volte in cui mi è piaciuta davvero...:doubt: Alle Olimpiadi c'era una qualità sicuramente superiore.

La qualità delle Olimpiadi è stata veramente ottima, forse la migliore qualità vista su Sky negli ultimi tempi per quanto riguarda eventi sportivi.
marcobremb ha scritto:
La prestazione del Milan di ieri sera, mi ha convinto ancor di più a togliere il pack calcio
Come darti torto in effetti! Ma d'altronde se si smantella la squadra cedendo due fuoriclasse per sostituirli con dei giocatori che sono buoni, certo, ma non allo stesso livello dei venduti, cosa si può pretendere se non di arrivare al massimo in Europa League?

Vai: un bel confronto proibito tra la qualità di Mediaset HD e Sky Sport HD... :D
A me Sky Sport 1 HD sembra migliore del canale "rivale" specie sulle immagini in movimento, nonostante il 201, secondo me, era meglio addirittura ieri sera...

Sbaglio o per una volta tanto l'audio dall'Inghilterra è in sincronia con le immagini?

aleoto

come mai vedo la juve sul canale 105 di sky? non doveva essere criptata? vedo anche bayern monaco su zdf

tutte le partite di el superano la sufficienza abbondante, vorrei la stessa qualità per cl, serie a e premier...

tombecker ha scritto:
tutte le partite di el superano la sufficienza abbondante, vorrei la stessa qualità per cl, serie a e premier...

tutte no (Maribor-non mi ricordo chi :D era inguardabile...).cmq si, la qualità generale è stata superiore alla media vista finora.;)

Da domani a domenica, per la Ryder Cup, mi accontenterei di una qualità video come quella di stasera per la Cerimonia di apertura: non il top del top ma decisamente accettabile considerando che si trattava/tratta del "derelitto" Sky Sport 2...
Ho sempre in mente il misero spettacolo visto al recente US Open...
Buona Ryder Cup a tutti gli appassionati di Golf e di Sport in generale e forza Francesco :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso