Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si... conta il bitratemexican87 ha scritto:come è possibile che su ss1, calcio1 e supercalcio sia diversa la qualità? è sempre un canale sky, siete sicuri sia diversa?
marcobremb ha scritto:Si... conta il bitrate
Supercalcio per distaccomexican87 ha scritto:e in genere qual è meglio?
Come darti torto in effetti! Ma d'altronde se si smantella la squadra cedendo due fuoriclasse per sostituirli con dei giocatori che sono buoni, certo, ma non allo stesso livello dei venduti, cosa si può pretendere se non di arrivare al massimo in Europa League?marcobremb ha scritto:La prestazione del Milan di ieri sera, mi ha convinto ancor di più a togliere il pack calcio
No http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30921aleoto ha scritto:come mai vedo la juve sul canale 105 di sky? non doveva essere criptata?
Perchè Mediaset ha deciso di non criptare nessuna partita di Championsaleoto ha scritto:come mai chelsea juve non l'hanno criptata
tombecker ha scritto:tutte le partite di el superano la sufficienza abbondante, vorrei la stessa qualità per cl, serie a e premier...
Come ho detto ieri, rispetto allo US Open, questa qualità va già più che bene.Cowsland ha scritto:Qualità imbarazzante della ryder...
Considerando che è su quell'obbrobrio di SkySport2HD è più che buonaCowsland ha scritto:Qualità imbarazzante della ryder...