Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Derby Inter -Milan con qualità scandalosa stasera su SkySport1HD, artefatti e scubettamenti durante tutta la partita.

Sent from Space Station using Tapatalk
In campo largo la definizione era proprio scandalosa. Non mi ricordo a mia memoria una partita peggiore recentemente tra quelle in presunto HD nativo. Un po' meglio nei primi piani. Di certo all'estero non abbiamo fatto una gran figura.

Da tifoso dell'Inter ho talmente esultato per il gol di Palacio che non ho neanche fatto caso a questi particolari..comunque nel mio plasma Full HD la partita si é vista bene.. Ma secondo voi conviene vederla su SKY sport 1 HD o su SKY Calcio 1 HD? Chi ha il bitrate più alto?

Spesso le produzioni Infront non brillano per qualità e si presentano con immagini poco definite o cromia non naturale, per non parlare di quando è capitato che avessero delle telecamere con qualche pixel bruciato che si notava in maniera evidente in alcune inquadrature.

Molto meglio, invece, quando la produzione è fatta da Sky direttamente.

Tra l'altro lega e infront hanno anche rinnovato quindi ce li puppiamo per altri cinque anni...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Tra l'altro lega e infront hanno anche rinnovato quindi ce li puppiamo per altri cinque anni...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Migliorassero però la qualità perché ieri non era granché. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho notato spesso che nelle inquadrature con i cartelloni pubblicitari elettronici di bordocampo la qualità diventa pessima per qualche secondo con pixel giganti e colori che sballano completamente. Ieri durante Sampdoria-Parma dava molto fastidio...

Però quando si tratta di pixel che quasi scompongono l'immagine non so se sia davvero colpa della produzione. Probabilmente c'entra in quel caso l'encoding di Sky prima di inviare il segnale al centro emissione, ma ovviamente non insisto perché potrei sbagliarmi.

Indietro
Alto Basso