Commento italiano nei canali all'estero

Si, certo, domani appena cominciano le partite aggiorno la situazione commento.
Comunque strana questa disparità di trattamento... io avevo l'abbonamento di dazn italiano fino a maggio e su tutte le partite di Liga che mi mettevo a vedere c'era la possibilità di scegliere tra italiano (quando previsto), inglese e spagnolo.
Per ora tra tutti gli eventi visti su dazn es, gli unici in cui era possibile selezionare il doppio/triplo audio sono state le partite della prima giornata di liga, in cui si poteva scegliere tra le telecronache nei vari dialetti locali.
Lo scorso anno si aveva accesso alla seria A su Dazn ES con account free e le telecronache erano solo italiano (partite di basso profilo) e spagnolo (partite importanti)

Lo scorso anno si aveva accesso alla seria A su Dazn ES con account free e le telecronache erano solo italiano (partite di basso profilo) e spagnolo (partite importanti)
La cosa particolare è che la Premier viene trasmessa solo in spagnolo, mentre la bundes ha la possibilità di scelta dell'audio. Bayern-Lipsia attualmente in diretta ha la possibilità di secondo audio solo in inglese, quasi sicuramente perché in patria quei diritti sono di sky e quindi non hanno il commento in lingua madre.

Potremmo anche sapere se su Dazn spagnolo c’è diretta gol? Grazie!

Potremmo anche sapere se su Dazn spagnolo c’è diretta gol? Grazie!
Tra i prossimi eventi in diretta non ce n'è traccia e penso non sia prevista se non in casi particolari, invece ci sono tutte le prossime partite di serie a e l'equivalente della diretta gol della bundes di oggi pomeriggio e anche delle prossime 3 settimane, però lì si parla oggi di ben 6 partite in contemporanea e poi saranno sempre almeno 4, mentre in Italia ormai ce ne stanno solo due o, in casi proprio eccezionali, 3.

Tra i prossimi eventi in diretta non ce n'è traccia e penso non sia prevista se non in casi particolari, invece ci sono tutte le prossime partite di serie a e l'equivalente della diretta gol della bundes di oggi pomeriggio e anche delle prossime 3 settimane, però lì si parla oggi di ben 6 partite in contemporanea e poi saranno sempre almeno 4, mentre in Italia ormai ce ne stanno solo due o, in casi proprio eccezionali, 3.
La differenza grande è che ci produce le partite in Germania fa anche la diretta gol per tutti in Italia chi produce la partite non lo fa e dazn ho sky a farla quindi chi a i diritti onfrazionali non la disponibile e lei sicuramente non la fa perché non ha interesse a farla

La differenza grande è che ci produce le partite in Germania fa anche la diretta gol per tutti in Italia chi produce la partite non lo fa e dazn ho sky a farla quindi chi a i diritti onfrazionali non la disponibile e lei sicuramente non la fa perché non ha interesse a farla
Ai tempi di Sky e ancora più di tele+ era anche decisamente più utile di adesso, certo dazn potrebbe ritrasmettere la sua italiana (solo in lingua originale) anche negli altri paesi in cui ha i diritti, ma appunto essendo solo in italiano (e solo per due partite) non penso abbiano grande interesse a farlo. Su dazn Italia ormai la utilizzavo solo quando c'erano partite di poco interesse e lasciavo la TV accesa a modo di radio, per sentire il commento e dare un'occhiata in caso di gol 😅

Ai tempi di Sky e ancora più di tele+ era anche decisamente più utile di adesso, certo dazn potrebbe ritrasmettere la sua italiana (solo in lingua originale) anche negli altri paesi in cui ha i diritti, ma appunto essendo solo in italiano (e solo per due partite) non penso abbia grande interesse a farlo. Su dazn Italia ormai la utilizzavo solo quando c'erano partite di poco interesse e lasciavo la TV accesa a modo di radio, per sentire il commento e dare un'occhiata in caso di gol😅
Oggi se provi la seria A poi per favore informaci se c'è lingua Ita in tutte

Genoa-Lecce solo commento in italiano, ma proprio il feed è in italiano, pure le pubblicità

Sassuolo-Napoli solo in spagnolo e, almeno per il momento, non c'è alcuna possibilità di cambiare audio

Confermo, partite con squadre di più basso profilo a livello internazionale con commento in Italiano e partite con squadre top con commento in spagnolo, quindi penso sia uguale alla passata stagione visto quello che diceva @bramby45

Ultima modifica:
Gentilissimo. Potrei chiederti com’è la qualità video? Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gentilissimo. Potrei chiederti com’è la qualità video? Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora la qualità mi sembra paragonabile a quella di Dazn italiano forse, ad occhio, un bitrate leggermente più basso, ma magari dipende anche dal match, l'importante è che ci siano i 50 fps. Ora vediamo le due che stanno per iniziare, entrambe con solo commento in spagnolo.

Ho misurato dal router le partite di adesso e stiamo ad un bitrate tra i 7 e i 9 Mbps

Indietro
Alto Basso