Commento italiano nei canali all'estero

Buonasera, nei canali maltesi si vede la Serie A con telecronaca italiana, sapete se i canali di TSN si trovano sul satellite?

Riapro la questione Dazn DE per avere due informazioni:
- la telecronaca con commento italiano è della lega oppure con i telecronisti Dazn Italia? So che già è stato chiesto però volevo conferma ora che siamo a fine campionato.
- in che qualità trasmette la serie A? Si diceva 720p ma mi pare strano, anche sulle tv è 720p oppure arriva al 1080p?
- sapete se il channel su prime video DE ha una qualità video superiore?

Riapro la questione Dazn DE per avere due informazioni:
- la telecronaca con commento italiano è della lega oppure con i telecronisti Dazn Italia? So che già è stato chiesto però volevo conferma ora che siamo a fine campionato.
- in che qualità trasmette la serie A? Si diceva 720p ma mi pare strano, anche sulle tv è 720p oppure arriva al 1080p?
- sapete se il channel su prime video DE ha una qualità video superiore?
Da quello che ne so penso che si possa selezionare il commento in italiano.

DAZN DE se selezionata la finestra con commento in italiano ritrasmette pari e patta quello che potresti vedere su DAZN Italia, stesso flusso, incluse le pubblicità, pre e post partita.
Da quello che mi ricordo io trasmettono in 720p sulla finestra con commento tedesco o inglese, su quella italiana potrebbe anche essere in 1080p visto che è di fatto una ritrasmissione dello stesso flusso stream di DAZN Italia che è a 1080p..

Indietro
Alto Basso