Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
Buonasera, nei canali maltesi si vede la Serie A con telecronaca italiana, sapete se i canali di TSN si trovano sul satellite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no, non esistono pay tv maltesi sul satellite, sono disponibili solo via cavo/IPTVBuonasera, nei canali maltesi si vede la Serie A con telecronaca italiana, sapete se i canali di TSN si trovano sul satellite?
Da quello che ne so penso che si possa selezionare il commento in italiano.Riapro la questione Dazn DE per avere due informazioni:
- la telecronaca con commento italiano è della lega oppure con i telecronisti Dazn Italia? So che già è stato chiesto però volevo conferma ora che siamo a fine campionato.
- in che qualità trasmette la serie A? Si diceva 720p ma mi pare strano, anche sulle tv è 720p oppure arriva al 1080p?
- sapete se il channel su prime video DE ha una qualità video superiore?
Anche se riuscissi ad abbonarmi tramite un amico tedesco, mi pare che non hanno la champions, quindi sarebbe sostanzialmente azzoppato come abbonamento.DAZN DE se selezionata la finestra con commento in italiano ritrasmette pari e patta quello che potresti vedere su DAZN Italia, stesso flusso, incluse le pubblicità, pre e post partita.
Da quello che mi ricordo io trasmettono in 720p sulla finestra con commento tedesco o inglese, su quella italiana potrebbe anche essere in 1080p visto che è di fatto una ritrasmissione dello stesso flusso stream di DAZN Italia che è a 1080p..
Anche se riuscissi ad abbonarmi tramite un amico tedesco, mi pare che non hanno la champions, quindi sarebbe sostanzialmente azzoppato come abbonamento.
Sicuramente mostrano più calcio incluso la Champions,poi però dipende. Se non sbaglio la serie a e anche in lingua italianaMa dqzn germania conviene rispetto a dazn italia?
mah... io vedo che su dzan de hanno la champions femminile ma non quella maschile, forse mi sbaglio..., se non hai un amico in Germania non riesci ad abbonarti, poi loro possono sempre verificare dove tu usi l'abbonamento, anche se vi è una legge sulla portabilità.Ma dqzn germania conviene rispetto a dazn italia?
Si puoi selezionare il commento della Serie A Dzan.Con dazn spagnolo dovrebbe valere la stessa cosa per la serie a, giusto? Perché ricordo che la scorsa stagione con dazn italiano durante le partite della liga era possibile selezionare il commento in spagnolo.
Ottimo, grazie perché nessuno degli eventi che ho visto fin'ora aveva il doppio audio, probabilmente perché dazn non ha i diritti di quelle competizioni nel paese di appartenenza. Solo nelle partite di liga era possibile selezionare tra un doppio o triplo audio. Per fortuna da questo fine settimana comincia il campionato e si potrà verificare. Poi a me lo spagnolo va benissimo, però se dovessi vedere qualche partita con mio padre l'italiano sarebbe bel un plus a 10 euro al meseSi puoi selezionare il commento della Serie A Dzan.
ero tentato anch'io con l'offertona di 9 euro al mese + la Premier inglese, poi la mancanza della champions mi ha fatto desistere.Ottimo, grazie perché nessuno degli eventi che ho visto fin'ora aveva il doppio audio, probabilmente perché dazn non ha i diritti di quelle competizioni nel paese di appartenenza. Solo nelle partite di lega era possibile selezionare tra un doppio o triplo audio. Per fortuna da questa bella settimana comincia il campionato e si potrà verificare. Poi a me lo spagnolo va benissimo, però se dovessi vedere qualche partita con mio padre l'italiano sarebbe bel un plus a 10 euro al mese
ero tentato anch'io con l'offertona di 9 euro al mese + la Premier inglese, poi la mancanza della champions mi ha fatto desistere.
Non c'è più questa offerta, ora son 15 euro, loro hanno un pacchetto dedicato al calcio, ma non comprende la Champions che in Spagna viene offerta da altro provider.Ciao, ma intendi dire che Dazn Spagna trasmette la Serie A a €9 al mese? Commento Italiano o spagnolo?
Ma dai Italia come fai ha pagare dazn es?Ottimo, grazie perché nessuno degli eventi che ho visto fin'ora aveva il doppio audio, probabilmente perché dazn non ha i diritti di quelle competizioni nel paese di appartenenza. Solo nelle partite di liga era possibile selezionare tra un doppio o triplo audio. Per fortuna da questo fine settimana comincia il campionato e si potrà verificare. Poi a me lo spagnolo va benissimo, però se dovessi vedere qualche partita con mio padre l'italiano sarebbe bel un plus a 10 euro al mese
Personalmente ho anche un conto spagnolo visto che ci sto spesso e volentieri, però penso che con un conto digitale tipo bunq non avresti problemi visto che offrono pure conti spagnoli. Si potrebbe pure pagare con le prepagate dazn, ma perderesti la portabilità transfrontaliera, quindi non ne varrebbe la pena se intendi vedere anche fuori dalla Spagna. Per aprirlo dovresti comunque essere sotto ip spagnolo.Ma dai Italia come fai ha pagare dazn es?
Si, c'era una promo che con 9,99 (vincolo annuale, con pagamento frazionato) offriva tutte le partite di Serie A, Premier, Bundes, Seconda divisione spagnola e 5 di Liga a settimana più qualche altra cosina più o meno utile come anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana, calcio femminile, canali Eurosport 1 e 2 e qualche altro canale live.Ciao, ma intendi dire che Dazn Spagna trasmette la Serie A a €9 al mese? Commento Italiano o spagnolo?
Esatto, in Spagna per avere La Liga e La Champions si paga un boato perché gli operatori come Movistar e Orange collegano indissolubilmente i diritti di visione alle loro offerte fibra e mobile, quindi quasi impossibile pagare meno di 100 euro mensili se si vuole vedere tutto lo sport. Per solo Liga e Champions l'offerta più bassa al momento è di Orange con 81 euro mensili con fibra inclusa. Se puoi vuoi vedere gli altri campionati e i motori sono tra i 20 e i 32 euro in più al mese di dazn (a listino).Non c'è più questa offerta, ora son 15 euro, loro hanno un pacchetto dedicato al calcio, ma non comprende la Champions che in Spagna viene offerta da altro provider.
Grazie di tutte le info. Ci aggiorni poi per favore per la questione commento. L'anno scorso avevano commento in Italiano solo le partite minori, mentre quelle più importanti commento spagnolo (testato personalmente)Personalmente ho anche un conto spagnolo visto che ci sto spesso e volentieri, però penso che con un conto digitale tipo bunq non avresti problemi visto che offrono pure conti spagnoli. Si potrebbe pure pagare con le prepagate dazn, ma perderesti la portabilità transfrontaliera, quindi non ne varrebbe la pena se intendi vedere anche fuori dalla Spagna. Per aprirlo dovresti comunque essere sotto ip spagnolo.
Si, c'era una promo che con 9,99 (vincolo annuale, con pagamento frazionato) offriva tutte le partite di Serie A, Premier, Bundes, Seconda divisione spagnola e 5 di Liga a settimana più qualche altra cosina più o meno utile come anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana, calcio femminile, canali Eurosport 1 e 2 e qualche altro canale live.
Per il commento in italiano della serie a verificheremo domani
Ora quell'offerta è passata a 14,99, ma fortunatamente l'ho sottoscritta poco più di un mese fa quindi sto tranquillo per tutta la stagione di serie a. Per fortuna dazn spagnolo ha diversi pacchetti con calcio, motorsport o tutto e quindi si può scegliere il prezzo che si è disposti a pagare in base a quello che si vuole guardare.
Esatto, in Spagna per avere La Liga e La Champions si paga un boato perché gli operatori come Movistar e Orange collegano indissolubilmente i diritti di visione alle loro offerte fibra e mobile, quindi quasi impossibile pagare meno di 100 euro mensili se si vuole vedere tutto lo sport. Per solo Liga e Champions l'offerta più bassa al momento è di Orange con 81 euro mensili con fibra inclusa. Se puoi vuoi vedere gli altri campionati e i motori sono tra i 20 e i 32 euro in più al mese di dazn (a listino).
Si, certo, domani appena cominciano le partite aggiorno la situazione commento.Grazie di tutte le info. Ci aggiorni poi per favore per la questione commento. L'anno scorso avevano commento in Italiano solo le partite minori, mentre quelle più importanti commento spagnolo (testato personalmente)