ott è sempre in ritardo, per questo metto in pausa qualche secondo la webradioE fare il contrario, ascoltare la radiocronaca da qualsiasi Radio o Webradio normalmente.
E mettere in pausa lo streaming del Canale Ott fino a sincronizzare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ott è sempre in ritardo, per questo metto in pausa qualche secondo la webradioE fare il contrario, ascoltare la radiocronaca da qualsiasi Radio o Webradio normalmente.
Lo streaming radio si può mettere in pausa solo da Pc o anche dai dispositivi Hi-Fi Stereo Webradio?
non lo so. sul cellulare con l'app non ha funzionato, con il browser del cellulare dovrebbe funzionare come nel pcLo streaming radio si può mettere in pausa solo da Pc o anche dai dispositivi Hi-Fi Stereo Webradio?
Ok grazie per l'info.E fare il contrario, ascoltare la radiocronaca da qualsiasi Radio o Webradio normalmente.
No, sul sito Lega Serie A non la fanno la radiocronaca di Serie A, non hanno i diritti. Fanno quelle di Coppa Italia.nel sito legaseriea fanno la radiocronaca. bisogna vedere se si riesce a sincronizzare
quando l'ho scritto c'era la radiocronaca prodotta da rdsNo, sul sito Lega Serie A non la fanno la radiocronaca di Serie A, non hanno i diritti. Fanno quelle di Coppa Italia.
Ma cmq non è integrale, al contrario di quella di Radio Rai. Quella di Coppa Italia invece è integrale perché hanno i diritti loro.quando l'ho scritto c'era la radiocronaca prodotta da rds
io ho provato lo scorso anno con quella della rai ma e' una mezza radiocronaca fanno anche un sacco di discorsi (inerenti ovviamente alla partita ma oltre, per me, noiosi rendono piu' difficile fare una sincronizzazione e si perde parecchio tempo)Ma cmq non è integrale, al contrario di quella di Radio Rai. Quella di Coppa Italia invece è integrale perché hanno i diritti loro.
io ho provato lo scorso anno con quella della rai ma e' una mezza radiocronaca fanno anche un sacco di discorsi (inerenti ovviamente alla partita ma oltre, per me, noiosi rendono piu' difficile fare una sincronizzazione e si perde parecchio tempo)
Invece per chi tifa inter con la radiocronaca di Scarpini su radio bruno e' molto puntuale e in 2/3 tentativi e' sincronizzata pero' io faccio tutto da pc)
Si ho risolto con Scarpini essendo interista. Ora comunque ho abbo DAZN quindi cambio radiocronaca solo per i big matchDipende quali partite hai provato.
Radio 1 se ci sono altre partite in contemporanea fa vari collegamenti, tutto il calcio minuto per minuto.
Coprono anche altri eventi oltre la Serie A, ad esempio Serie B, Formula 1, Moto GP e spesso anche la pallavolo e il basket.
La radiocronaca integrale è prevista senza altri eventi in contemporanea, solitamente il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30, la domenica sera alle 20.45 e i match del lunedì.
Non so che squadra tifi ma informati su quale radio locale trasmette la radiocronaca integrale e vai sul sicuro.
Si ho risolto con Scarpini essendo interista. Ora comunque ho abbo DAZN quindi cambio radiocronaca solo per i big match![]()
grazie lo segno ma Scarpini e' l'ex direttore di Inter TV e ottimo cronista nonche' grande interista. Pero' provero' a sentire qualche voltaConsiglio spassionato, se c’è un big match dell’Inter probabilmente Radio 1 farà la radiocronaca integrale e di solito il loro top radiocronista è Francesco Repice, ascoltalo che merita, il miglior radiocronista italiano!
ho fatto anche questo avendo acquistato un mese di tring e di start+eleven. Se si vuole sincronizzare con il satellite allora c'è il timeshift nel decoderE fare il contrario, ascoltare la radiocronaca da qualsiasi Radio o Webradio normalmente.
ci sta l'apposito tread per tringCiao a tutti Tring si può fare mese per mese ? cmq costa sui 18 mi sembra no ?