Commento italiano nei canali all'estero

Lo streaming radio si può mettere in pausa solo da Pc o anche dai dispositivi Hi-Fi Stereo Webradio?

Quando ho provato io lo scorso anno la radio cronaca tramite RaiPlay radio era nettamente in ritardo rispetto a DAZN.
Con la cronaca di Scarpini dell’Inter su una radio privata invece era un po’ in anticipo

Lo streaming radio si può mettere in pausa solo da Pc o anche dai dispositivi Hi-Fi Stereo Webradio?

Nel caso di Radio 1 scaricati RaiPlay Sound sul cellulare o tablet e ti connetti via Bluetooth all’impianto o soundbar e hai la possibilità di mandare avanti e dietro di 10 secondi come dal sito.

Ma cmq non è integrale, al contrario di quella di Radio Rai. Quella di Coppa Italia invece è integrale perché hanno i diritti loro.
io ho provato lo scorso anno con quella della rai ma e' una mezza radiocronaca fanno anche un sacco di discorsi (inerenti ovviamente alla partita ma oltre, per me, noiosi rendono piu' difficile fare una sincronizzazione e si perde parecchio tempo)
Invece per chi tifa inter con la radiocronaca di Scarpini su radio bruno e' molto puntuale e in 2/3 tentativi e' sincronizzata pero' io faccio tutto da pc)

io ho provato lo scorso anno con quella della rai ma e' una mezza radiocronaca fanno anche un sacco di discorsi (inerenti ovviamente alla partita ma oltre, per me, noiosi rendono piu' difficile fare una sincronizzazione e si perde parecchio tempo)
Invece per chi tifa inter con la radiocronaca di Scarpini su radio bruno e' molto puntuale e in 2/3 tentativi e' sincronizzata pero' io faccio tutto da pc)

Dipende quali partite hai provato.
Radio 1 se ci sono altre partite in contemporanea fa vari collegamenti, tutto il calcio minuto per minuto.
Coprono anche altri eventi oltre la Serie A, ad esempio Serie B, Formula 1, Moto GP e spesso anche la pallavolo e il basket.
La radiocronaca integrale è prevista senza altri eventi in contemporanea, solitamente il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30, la domenica sera alle 20.45 e i match del lunedì.
Non so che squadra tifi ma informati su quale radio locale trasmette la radiocronaca integrale e vai sul sicuro.

Dipende quali partite hai provato.
Radio 1 se ci sono altre partite in contemporanea fa vari collegamenti, tutto il calcio minuto per minuto.
Coprono anche altri eventi oltre la Serie A, ad esempio Serie B, Formula 1, Moto GP e spesso anche la pallavolo e il basket.
La radiocronaca integrale è prevista senza altri eventi in contemporanea, solitamente il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30, la domenica sera alle 20.45 e i match del lunedì.
Non so che squadra tifi ma informati su quale radio locale trasmette la radiocronaca integrale e vai sul sicuro.
Si ho risolto con Scarpini essendo interista. Ora comunque ho abbo DAZN quindi cambio radiocronaca solo per i big match 😀

Si ho risolto con Scarpini essendo interista. Ora comunque ho abbo DAZN quindi cambio radiocronaca solo per i big match

Consiglio spassionato, se c’è un big match dell’Inter probabilmente Radio 1 farà la radiocronaca integrale e di solito il loro top radiocronista è Francesco Repice, ascoltalo che merita, il miglior radiocronista italiano!

Consiglio spassionato, se c’è un big match dell’Inter probabilmente Radio 1 farà la radiocronaca integrale e di solito il loro top radiocronista è Francesco Repice, ascoltalo che merita, il miglior radiocronista italiano!
grazie lo segno ma Scarpini e' l'ex direttore di Inter TV e ottimo cronista nonche' grande interista. Pero' provero' a sentire qualche volta

E fare il contrario, ascoltare la radiocronaca da qualsiasi Radio o Webradio normalmente.
E mettere in pausa lo streaming del Canale Ott fino a sincronizzare?
ho fatto anche questo avendo acquistato un mese di tring e di start+eleven. Se si vuole sincronizzare con il satellite allora c'è il timeshift nel decoder

Io ho provato con arena sport più diretta stadio sincronizzata, mi sono trovato malissimo, pessima radiocronaca, e nuove aperture hanno formato radiocronist* sportiv* che sono dei can* , si perdono anche le azioni da goal parlando della qualunque..
Meglio il serbo almeno si capisce quando segnano... :ROFLMAO: Rimango fedele a Tring Sport.

Ciao a tutti Tring si può fare mese per mese ? cmq costa sui 18 mi sembra no ?

Indietro
Alto Basso