Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

cari moderatori, stavolta avete avuto proprio una pessima idea. io chiedevo una cosa ben precisa? non avevate altro da fare? cosa me ne importa degli altri commentatori? io volevo sapere del commentatore tifoso dell'inter. cosa serviva riesumare una discussione datata? bah... siete pregati di ridarmi il thread che ho aperto!

Ma sbaglio o neanche Sky offre questo servizio della telecronaca di un tifoso?

mi sa di no percui ancor di più sono ingiustificati i commenti viva sky se non x sentirsi meno in pena x tutti i soldi che si spendono in un anno :D

m4ybe ha scritto:
cari moderatori, stavolta avete avuto proprio una pessima idea. io chiedevo una cosa ben precisa? non avevate altro da fare? cosa me ne importa degli altri commentatori? io volevo sapere del commentatore tifoso dell'inter. cosa serviva riesumare una discussione datata? bah... siete pregati di ridarmi il thread che ho aperto!
Se apriamo un 3d per l'Inter, poi se ne apriranno altri 5 per gli altri commentatori: meglio condensare tutto in questo thread!

Se vuoi parlare dell'Inter, o meglio di Recalcati, puoi sempre farlo qui! Mica ti è vietato...

beh con questo titolo non risponderanno in 27 come nelle 2 ore in cui è rimasto come l'ho scritto io...

DUNQUE..ripeto la domanda. CHI CONOSCE RECALCATI e cosa ne pensate come commentatore dell'Inter. grazie

Christian Recalcati è l'ex voce della trasmissione "WWE Smackdown!" su italia 1. Dal 2005 è telecronista di tutte le partite di campionato e di Champions League dell'Inter su Telenova nonchè ospite per le trasmissioni Novastadio Sprint e Novastadio in qualità di opinionista nerazzurro.

Prima del 26/08 non gli si può dare un vero giudizio...

Matt84 ha scritto:
si ma infatti, non capisco solo tutte queste lamentele per una cosa in più e aggiunta dopo...cos'è se non lo facevano erano più contenti forse?!:eusa_think:
ciao;)

Il fatto è che si vorrebbe aver quello che ha un abbonato sky... ma con il prezzo di mediaset premium ;)
Improponibile...

Progressive ha scritto:
Il fatto è che si vorrebbe aver quello che ha un abbonato sky... ma con il prezzo di mediaset premium ;)
Improponibile...

infatti hai ragione..improponibile. perchè quello che ha un abbonato sky lo paga quello che costa sky, mentre quello che ha chi vede Mediaset Premium ha un altro prezzo...entrambe congrui:D
ciao;)

m4ybe ha scritto:
mi sa di no percui ancor di più sono ingiustificati i commenti viva sky se non x sentirsi meno in pena x tutti i soldi che si spendono in un anno :D

Con sky guarda quanti canali vedi tra pay e free e guarda con il digitale terrestre...
Vuoi far l'orgoglioso di un prodotto che non ha paragoni... :doubt:

Matt84 ha scritto:
infatti hai ragione..improponibile. perchè quello che ha un abbonato sky lo paga quello che costa sky, mentre quello che ha chi vede Mediaset Premium ha un altro prezzo...entrambe congrui:D
ciao;)

Hai considerato la scelta tra le due piattaforme?

Progressive ha scritto:
Hai considerato la scelta tra le due piattaforme?

no era solo una sottile ironia per far capire che non ha senso scannarsi su chi ha l'offerta migliore quando queste offerte sono palesemente differenti e sta alla assoluta libertà del consumatore scegliere la più adatta ai suoi gusti e alle sue disponibilità.
ciao;)

Canali che fanno vedere le stesse che mandano sulla tv in chiaro anzi ora sempre più telefilm arrivano prima in analogico che su Sky. Poi proprio oggi ho letto che Mediaset avrebbe acquistato in esclusiva, soffiandoli a Sky, un mega pacchetto di film telefilm e cartoni targati Warner Bros

a parte che siete ot, qua si parla di commentatori tifosi. Lo so bene che sky è una cosa ben diversa. infatti con premium paghiamo x quel che vogliamo vedere. a parte quelli che pagano sky x vedere tutto e di più c'è molta gente che vorrebbe solo il calcio che gli interessa ma deve pagare molto più del dovuto e dice sempre w sky. contento lui.

m4ybe ha scritto:
a parte che siete ot, qua si parla di commentatori tifosi. Lo so bene che sky è una cosa ben diversa. infatti con premium paghiamo x quel che vogliamo vedere. a parte quelli che pagano sky x vedere tutto e di più c'è molta gente che vorrebbe solo il calcio che gli interessa ma deve pagare molto più del dovuto e dice sempre w sky. contento lui.

...vedo che siamo già in due a pensare che sia un dibattito tanto sterile quanto inadeguato:icon_cool:

Matt84 ha scritto:
no era solo una sottile ironia per far capire che non ha senso scannarsi su chi ha l'offerta migliore quando queste offerte sono palesemente differenti e sta alla assoluta libertà del consumatore scegliere la più adatta ai suoi gusti e alle sue disponibilità.
ciao;)

Non capisco questo umorismo inutile... :doubt: :eusa_think:

Progressive ha scritto:
No non cè l'hanno ma offre un commento di qualità e un analisi più dettagliata pre,durante e post partita.

ma non farmi ridere ciò ke nn può ridere... sky in + rispetto a mediaset ha soltanto ilaria d'amico :D :D :D

la filosofia di Sky in termini sportivi rasenta la truffa, o la coercizione impropria....
e come se io dicessi ai miei amici... ragazzi andiamo allo stadio domenica ??? però devo dirvi una cosa, dobbiamo prima andare al cinema a vederci Harry Potter altrimenti non ci fanno entrare.

E vero il servizo è differente, ma 129 eur per le migliori squadre, o almeno le più seguite del campionato Italiano, è un servizio che non ha paragoni.
E' cosi che si aumentano gli abbonati, non indicizzazioni fasulle date ai giornali facendo credere ad un aumento continuo degli abbonamenti.

Per ritornare in Tema e chiedo scusa, beh che dire il Secondo Audio con il commento da Tifoso è proprio una bella chicca, che forza ancora di più la simpatia verso questa filosofia mediatica.
Ben vengano le Idee ITALIANE ;)

=Matteo82= ha scritto:
Canali che fanno vedere le stesse che mandano sulla tv in chiaro anzi ora sempre più telefilm arrivano prima in analogico che su Sky.

Quali sarebbero i telefilm che andrebbero prima sulla tv normale che su sky? ame risulta l'incotrario...

Indietro
Alto Basso