Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

supernino ha scritto:
Se Bonino commentava da solo sono convinto che il commento tifoso Juve sarebbe stato il migliore...

Sarà l'abitudine, ma sentire Pellegatti da solo non mi è piaciuto molto.
Lo preferisco in versione Milan Channel con a fianco qualcuno.

trapianto ha scritto:
Sarà l'abitudine, ma sentire Pellegatti da solo non mi è piaciuto molto.
Lo preferisco in versione Milan Channel con a fianco qualcuno.
Non ho sentito pellegatti, ma nel caso di bonino ti assicuro che brosio gli rovina la carriera...

sbudiz ha scritto:
Commento di Recalcati quasi inascoltabile...:eusa_wall:
Non me ne parlare....:eusa_wall: ...a ogni azione doveva dire...."è ufficiale..."...tipo: "è ufficiale...a destra non si passa.."...."è ufficiale...si soffre..."....................
e che cakkio!!!

wildsea80 ha scritto:
Non me ne parlare....:eusa_wall: ...a ogni azione doveva dire...."è ufficiale..."...tipo: "è ufficiale...a destra non si passa.."...."è ufficiale...si soffre..."....................
e che cakkio!!!
Su questo ti do proprio ragione...Con sto "è ufficiale" dopo un po' ha scassato...Dice un un po' troppo le stesse cose! Si è fissato poi col genius :eusa_think:

supernino ha scritto:
Non ho sentito pellegatti, ma nel caso di bonino ti assicuro che brosio gli rovina la carriera...

condivido in pieno,Brosio faceva ridere nei battibecchi studiati a tavolino con Fede,ma per il calcio è un'altra cosa...avessero messo Idris con Bonino sarebbe stato bellissimo,lui è simpaticissimo ed è ideale come spalla.

paridee ha scritto:
zampa troppo "radiofonico" anche perchè la cronaca va anche sui 101.5 di centro suono sport...

Non so se intendi per il commento di per se o per la qualità audio...
cmq a me lui è piaciuto, bella prestazione...mentre nn mi è piaciuta per niente la qualità audio, effetti sonori delle stadio 0 di 0...se sistemassero questa cosa sarebbe ideale, è brutto sentire solo il commentatore e nn il resto dell'atmosfera :(

zampa ottimo anche se non so perchè diceva ad ognoi calcio d'angolo :"....calcio d'angolo dalla bandierina che divide la monte mario dalla sud...." non stava mica all'olimpico:eusa_wall:

danx ha scritto:
zampa ottimo anche se non so perchè diceva ad ognoi calcio d'angolo :"....calcio d'angolo dalla bandierina che divide la monte mario dalla sud...." non stava mica all'olimpico:eusa_wall:

Me lo sono chiesto anch'io... mi hanno spiegato che dice sempre così per far "orientare" i romanisti che lo ascoltano... :D

Quello lo fa da sempre.. ma rende bene l'idea della situazione!!

certo che i telecronisti questa settimana hanno battuto il record delle gaffe...

danx ha scritto:

lui fa sempre cosi perchè noi romani siamo abitutati all'olimpico...

incredibile!! nel canale del commento tifoso ogni tanto compare il commento di caressa e bergomi di sky! ma com'è possibile??
cmq l'audio di recalcati fa schifo! è al telefono come se stessi ascoltando il commento del cagliari su radiolina!!

m4ybe ha scritto:
incredibile!! nel canale del commento tifoso ogni tanto compare il commento di caressa e bergomi di sky! ma com'è possibile??
cmq l'audio di recalcati fa schifo! è al telefono come se stessi ascoltando il commento del cagliari su radiolina!!

Ciao anche a me stessa cosa ho un Humax 4100, selezionando l'audio inglese, si sente la telecronaca di Marzorati poi mi scompare per un attimo l'immagine e quando torna si sente la telecronaca di SKY (Carezza Bergomi), e' normale ?
ciao a tutti.

non direi...:D cmq quella del commento ufficiale è su ita, su eng c'è recalcati che si sente dal telefono. ma anche la sett scorsa era al telefono? mi dispiace ma non è ascoltabile

si recalcati sembrava al telefono come pellegatti da genova domenica scorsa,dispiace proprio perchè è inascoltabile.

Ah ecco non sono l'unico allora! Comunque l'avevo detto..le varie telecronache tifose si sentono bene solo in casa...Che bello schifo! Incredibile la storia della telecronaca sky invece...:eusa_whistle:

Spiro185 ha scritto:
Ah ecco non sono l'unico allora! Comunque l'avevo detto..le varie telecronache tifose si sentono bene solo in casa...Che bello schifo! Incredibile la storia della telecronaca sky invece...:eusa_whistle:
non è vero, Zampa si sentiva bene ed era in trasferta a Palermo

Cmq stasera i commenti tifosi erano due.. oltre a Recalcati c'era anche quello istituzionale di Zlatan Ceccarini :D :D

infatti :D

confermo che zampa si sentiva molto bene ... anche troppo :D

Indietro
Alto Basso