Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:i commentatori tifosi seguono le partite da casa loro su sky e sono collegati telefonicamente
quando sentite sky è perchè sono andati in bagno e per non lasciare tutto in silenzio alzano il volume del loro televisore
supernino ha scritto:mediaset devi correre ai ripari.. così l'audio è a dir poco penoso...![]()
già.. l'audio era penoso ma lo hanno pubblicizzato lo stessocgmastertecnology ha scritto:ma sapete qual'e il colmo? ke nel dopo partita il sorprendente buon callegari, ha rimandato in onda i gol kon il kommento di recalcati, come a voler evidenziare la nuova tecnologia telefon-audio
da quel che ho capito io, l'audio tifoso in trasferta è sempre penoso... Se la mia teoria è esatta oggi anche con Bonino e Auriemma si dovrebbero avere problemi...grira2 ha scritto:infatti io la partita nn l'ho vista,ma ho visto i commenti nel post-gara,quando hanno fatto rivedere le immagini cn il commento tifoso pensavo fosse un problema di quel momento...invece leggendo qui...![]()
![]()
![]()
no bonino proprio no...devo acoltarlo per la prima volta...supernino ha scritto:da quel che ho capito io, l'audio tifoso in trasferta è sempre penoso... Se la mia teoria è esatta oggi anche con Bonino e Auriemma si dovrebbero avere problemi...
Speriamo io abbia torto perchè Bonino mi piace...
bonino per me è il n° 1 tra i tifosi... mi spiace anke a me...grira2 ha scritto:no bonino proprio no...devo acoltarlo per la prima volta...![]()
![]()
![]()
paridee ha scritto:non è vero, Zampa si sentiva bene ed era in trasferta a Palermo
max283 ha scritto:Ciao puo' essere una coincidenza che Zampa a Palermo si sentisse bene anche se era in trasferta perche' magari era la stessa telecronaca fatta su Roma Channel di SKY ?
telecrononaca indecente dal punto d vista della qualità...perchè promuovono un prodotto che fa skifo?Progressive ha scritto:Ho ascoltato prima che criptassero il segnale e si sentiva male Bonino & Brosio... hanno migliorato dopo?
Su Sky Paolino si sentiva perfettamente...
grira2 ha scritto:telecrononaca indecente dal punto d vista della qualità...perchè promuovono un prodotto che fa skifo?![]()
![]()
![]()