Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto nel 3ad sbagliato...scusatemi..ma il 53 zona Castelletto lo ricevete?
Io da un paio di giorni non lo ricevo più.
grz;)

krldish72 ha scritto:
Ho scritto nel 3ad sbagliato...scusatemi..ma il 53 zona Castelletto lo ricevete?
Io da un paio di giorni non lo ricevo più.
grz;)
Almeno fino a ieri sera non lo ricevevo neanche al Lagaccio ;)

Io l'ho beccato col famoso antennito artigianale sabato mattina verso le 11 e qualcosa, ma poi nulla. Sono ormai quasi 3 giorni che in qualunque posizione non trovo più segni di vita sul ch53.

Controllando meglio, è sparito anche il mux di Primantenna sul 28.
Anche dalle vs parti?

No, quello ieri sera la prendevo anche egregiamente.

Quindi al momento il ch.53 è spento? Perché se a tutti non da' segni di vita...

Ultima modifica:
Canali 31 e 53

Da un po' di giorni non ricevo più i canali 31 e 53.
Secondo voi può dipendere dall'antenna ? (zona Albaro, ricevo RAI dal Richelieu e tutto il resto dal Fasce.
Grazie

Il 31 lo prendo, ho trovato l'orientamento ideale e resta stabile. Il 53 nulla, ora chiedo al mio migliore amico che l'ha semrpe preso a pieno regime dallo switch-off di controllare se a lui si vede. Se non si vede manco a lui, allora è assodato che da sabato in tarda mattina è fuori servizio. Ai posteri scoprire che gli è capitato. :lol:

Edit: sì, a questo punto il ch.53 è stato spento. Problemi? Se ne sono resi conto?

Ultima modifica:
Nessuno, nessuno che può dirci il mux di Varazze Tv e di Telemasone? Prendo tv, antennina e mi faccio un giro a Varazze e poi nell'entroterra? :lol:

Aggiornamento: 22 Giugno 2012

CH.24 - TELECITY LIGURIA (ch24)
7Gold Musica Ge (LCN 114) rinominato 7Gold Musica GE

CH.53 - TELECAMPIONE
Rimosso TeleReporter
Aggiunto Capri Store con LCN 122
Odeon TV (LCN ///) rinominato Odeon

Emittenti inutili...:crybaby2: Mettessero qualche "locale"di interessante nei vari MUX...:D

Mi sono accorto che CANALE ITALIA MUSICA è stato rinominato CANALE ITALIA CANTANDO... nel logo il nome è CANALE ITALIA CANTANDO E BALLANDO.

:icon_cool:

Il mux di Canale Italia è l'unico che continuo a ricevere tratti..continua il mistero:eusa_think:
Il quadripannello devo sempre comprarlo..

Ciao ho ricevuto qs mail a Italia digitale, qualcuno per favore mi puo' confermare? Grazie

Buongiorno, sono Marco da Genova. Volevo segnalarvi che ormai da qualche giorno che il Mux TELECAMPIONE (CH.53-M.te Fasce) risulta spento.

Con l'occasione volevo segnalarvi che da qualche settimana sul CH.31 (M.te Fasce) viene irradiato il Mux di Teleradiopace/Teleliguria Sud che manca nella vostra lista "TV Genova". Saluti.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Con l'occasione volevo segnalarvi che da qualche settimana sul CH.31 (M.te Fasce) viene irradiato il Mux di Teleradiopace/Teleliguria Sud che manca nella vostra lista "TV Genova". Saluti.

Questo te lo posso confermare ma il mux spento ci vuole qualche genovese :)

Sì, indubbiamente il mux di TELECAMPIONE è rimasto alcuni giorni spento perché eran diffuse le segnalazioi di mancanza di segnale, però da venerdì invece è tornato correttamente in funzione con il mux un po' modificato.

Per quel che riguarda il ch.31, invece nella nostra lista è correttamente presente sotte le tv locali della Liguria. Dopo che è stato acceso il segnale del Fasce è stato spostato da "Tv locali del Tigullio" a "Tv locali della Liguria".

Le vere e proprio tv locali limitate nei confini del nostro Comune ("Tv locali di Genova") sono solo Antennablu, TeleMasone e TeleTurchino.

Qualcuno sa dirmi se a breve è prevista l'accensione del mux di Canale Italia (39) anche da altre postazioni, tipo Righi o Forte Begato?
Grz;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso