Conferenza skysport Martedi 18 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
si non lo paghi direttamente, ma lo paghi con gli aumenti nei pacchetti, perchè è stato anche detto che gl iaumenti erano dovuti ai nuovi canali hd.

Quoto speriamo che arrivino presto nuovi trasponder da poter mettere al max 4 canali non 5 nello stesso trasponder !!!

C'è qualcuno che può vedere Sky UK?...

Vorrei sapere come si vede davvero,non per sentito dire,perchè quello che ho sentito io è tale ugule a Sky ITA,solamente con più canali,ma evidentemente son partiti prima...

Quanti anni ha Sky UK?...

Sam89 ha scritto:
C'è qualcuno che può vedere Sky UK?...

Vorrei sapere come si vede davvero,non per sentito dire,perchè quello che ho sentito io è tale ugule a Sky ITA,solamente con più canali,ma evidentemente son partiti prima...

Quanti anni ha Sky UK?...

Ma in HD ???

Tikal, fabcat e anche altri utenti hanno l'abbonamento ai canali Sky UK HD (immagino soprattutto a quelli del pacchetto sport, ma chiedi a loro), e ci possono dire come si vede.

Da parte mia, ti posso dire che il canale svizzero in HD, nonostante trasmetta in 720p e non in 1080i, si vede mediamente meglio dei canali sport attuali, per non parlare di quelli cinema. Solo i canali Fox reggono il confronto sui materiali hd nativi.

Avevo avuto occasione tempo fa di vedere i canali HD di Premiere Deutschland, ma erano solamente due. Il passaggio a Sky non so che conseguenze abbia comportato rispetto alla qualità dei canali HD.

Una cosa però la posso dire: sui loghi dei canali abbiamo da imparare praticamente da tutti. Questa cosa dei loghi evidenti sui canali per favorire la "fidelizzazione" dell'utente è senza senso per l'HD, dove la fidelizzazione la devi basare sulla qualità del prodotto offerto, non sul brand. Sky UK sui canali HD è senza logo sui canali cinema o con logo trasparente su quelli sport. Sky Deutschland idem (ed il logo trasparente sui canali tedeschi è bellissimo).

Da noi il canale che aveva il logo meno invasivo (Nat Geo) è stato di recente trasformato. In peggio.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Tikal, fabcat e anche altri utenti hanno l'abbonamento ai canali Sky UK HD (immagino soprattutto a quelli del pacchetto sport, ma chiedi a loro), e ci possono dire come si vede.

Da parte mia, ti posso dire che il canale svizzero in HD, nonostante trasmetta in 720p e non in 1080i, si vede mediamente meglio dei canali sport attuali, per non parlare di quelli cinema. Solo i canali Fox reggono il confronto sui materiali hd nativi.

Avevo avuto occasione tempo fa di vedere i canali HD di Premiere Deutschland, ma erano solamente due. Il passaggio a Sky non so che conseguenze abbia comportato rispetto alla qualità dei canali HD.

Una cosa però la posso dire: sui loghi dei canali abbiamo da imparare praticamente da tutti. Questa cosa dei loghi evidenti sui canali per favorire la "fidelizzazione" dell'utente è senza senso per l'HD, dove la fidelizzazione la devi basare sulla qualità del prodotto offerto, non sul brand. Sky UK sui canali HD è senza logo sui canali cinema o con logo trasparente su quelli sport. Sky Deutschland idem (ed il logo trasparente sui canali tedeschi è bellissimo).

Da noi il canale che aveva il logo meno invasivo (Nat Geo) è stato di recente trasformato. In peggio.

Bye, Chris

Beh,potrebbe essero un gusto il tuo sul fatto dei loghi,cmq questo non mi interessa...ma potrebbe che Sky abbia bisogno di prove oppure è proprio una mancanza di material?..parlo dei TP..
Guardando adesso..mi sembra che

ss24,sia nettamente meglio
ss1 buono
ss2,buono
ss3,ecco il tennis...ma è upscalato?Non è prodotto in hd nativo?
ssup...buono..non l'avevo vista la partita in direta,e avevo sentito lamentel,ma non mi sembra male..

ciao ciao

fabcat però critica sky a prescindere....
meglio sentire tikal oppure i forum inglesi...

GammaOmega ha scritto:
Io purtroppo non posso dirtela perchè non ho mai visto un canale di sky uk !!!

Appunto!

Voglio sentirlo da chi lo vede...non per sentito dire come fa qualcuno!(non tu eh!)

Criticare la qualità di Manchester-Birmingham...mi è sembrato veramente fuori luogo!

Si vede benissimo!

il liverpool su sky sport 1 hd si vedeva davvero bene.

edit: non mi ricordo se era l'1...insomma, su sky sport italia :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso