conferenza stampa sky

Francamente credo che se Sky non cambi strategia molti la abbandoneranno a favore dello streaming dove ci sono davvero tutti gli eventi come per gli sport americani , tennis, ecc.
Almeno si li la qualità è penosetta pero' non paghi decine di euro al mese, non trovate?
Cioè ragazzi oggi nell'era di internet, previo un canone di decine euro al mese, Sky dovrebbe dare il mondo come lo danno le tv americane,.

GIOSCO ha scritto:
100% Calcio a quanto si diceva tempo fa è stata soppressa. Così come "L'Osteria del Pallone". Perché costavano troppo..

L'Osteria costava?????
Fatemi capire , ma sport usa lunedi e venerdi non c'e' nulla?

Domanda ai master del forum.
Ho questo presentimento....
Ma i loghi generici SKY SPORT su sky sport 16/9 e supercalcio preannunciano un cambio TOTALE dei loghi con la nascita di sky sport HD 2 di domani? (e relativo cambiamento di SKY SPORT HD in SKY SPORT HD 1)

emma ha scritto:
Domanda ai master del forum.
Ho questo presentimento....
Ma i loghi generici SKY SPORT su sky sport 16/9 e supercalcio preannunciano un cambio TOTALE dei loghi con la nascita di sky sport HD 2 di domani? (e relativo cambiamento di SKY SPORT HD in SKY SPORT HD 1)

Sky sport HD1 è gia cambiato da quasi una settimana ormai. Per essere precisi da quando è comparso HD2 (lunedi 20 agosto)

dado88 ha scritto:
Caro e la sintessi di una partita del palermo in 30minuti e lo stesso schifo dello scorso anno

problemi con la tastiera? :D

non mi risulta che l'anno scorso c'era un appuntamento quotidiano col palermo ... e poi, non ci saranno solo sintesi, ma news ... meglio ...

GIOSCO ha scritto:
E' una riproposizione in tono minore di 100% Team dell'anno scorso: aspettate lunedì e vedrete bene di cosa si tratta, poiché anche per noi è (quasi) buio pesto.

L'unica cosa certa sono gli orari: apre la Fiorentina alle 13.00, a seguire la Roma alle 15.00; il Napoli alle 15.30, la Lazio alle 16.00, il Palermo alle 16.30, la Juventus alle 17.00, il Milan alle 17.30 e infine l’Inter alle 18.00.

un doriano o un mio amico genoano che ho a fianco ne sentivano veramente la mancanza...
grazie sky!

Wesley ha scritto:
Francamente credo che se Sky non cambi strategia molti la abbandoneranno a favore dello streaming dove ci sono davvero tutti gli eventi come per gli sport americani , tennis, ecc.
Almeno si li la qualità è penosetta pero' non paghi decine di euro al mese, non trovate?
Cioè ragazzi oggi nell'era di internet, previo un canone di decine euro al mese, Sky dovrebbe dare il mondo come lo danno le tv americane,.
Ricordo a tutti che l'argomento streaming non è gradito in questo forum, in quanto il 90% dei segnali ritrasmessi via internet non è propriamente legale. Invitiamo pertanto gli utenti ad astenersi da discussioni legate a tale tema.

Grazie a tutti per la collaborazione.

mralby ha scritto:
problemi con la tastiera? :D

non mi risulta che l'anno scorso c'era un appuntamento quotidiano col palermo ... e poi, non ci saranno solo sintesi, ma news ... meglio ...
Non sn news, sn sintesi di gare del palermo, lo scorso anno lo facevano con le big (i vari 100%) questo anno ci sn anke altre squadre e durano di meno. Lunedi alle 16.30 la gara Palermo-Roma e alle 15 sempre Palermo-Roma. Sn meglio le differite intere.

Sinceramente l'introduzione del commento di parte mi piace, lo seguivo ai tempi di +calcio, anche se non sono né milanista né interista. Certo, potevano dare, invece di 4 telecronisti di parte, un audio Gialappa's, ma va bene così dai...

Oggi mi e ventuno un dubbio, il doppio commento si puo mettere solo nel canale calcio?? Giusto. La domenica mio padre e mio fratello seguono le gare con il gol alert, e per domenica mio fratello vuole sentire il commento di Scarpini (sai ke sfiga un fratello interista) e volevo sapere se si puo tenere il gol alert oppure no.

dado88 ha scritto:
Non sn news, sn sintesi di gare del palermo, lo scorso anno lo facevano con le big (i vari 100%) questo anno ci sn anke altre squadre e durano di meno. Lunedi alle 16.30 la gara Palermo-Roma e alle 15 sempre Palermo-Roma. Sn meglio le differite intere.

nella news su fiorentina.it c'era scritto anche news ... ma ... venga ogni nuovo programma sui rosa-nero, non m'importa cosa trasmettono ;)

Ragazzi, ma il commento dei tifosi, non c'è stato per niente. Su nessuna delle 4 squadre interessate. A me già la cosa puzzava in precedenza, in quanto, se ricordate, sui canali CALCIO non è mai esistito il doppio audio. Come mai questa inadempienza?

Indietro
Alto Basso