Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dabigpit ha scritto:Hai fatto 30....![]()
![]()
per la cronaca io non ho mica capito cosa volete dire quando parlate in quel modo
mah xo' qualcosa mi dice che centra jack sparrow Originale inviato da Andremales
la penta è fatta a quel modo proprio xchè dovrebbe essere una "via di mezzo" tra una 80 ed una 100: ingombro come una 80, guadagno (quasi) come una 100
: cioe' se voglio due decoder indipendenti su sta dualfeed devo prendere due lnb twin e due diseqc con cui unire un'uscita di un lnb con una uscita dell'altro lnb e qui vado ad un decoder e faccio lo stesso con l'altro? se c'ho preso basta dire si e' mrwhite ha scritto:avrei un problema: cioe' se voglio due decoder indipendenti su sta dualfeed devo prendere due lnb twin e due diseqc con cui unire un'uscita di un lnb con una uscita dell'altro lnb e qui vado ad un decoder e faccio lo stesso con l'altro? se c'ho preso basta dire si
mrwhite ha scritto:@intru hehe ma quel faccia da furbetto li sulla moto cioe'...e' il tuo bimbo? what's his name? x la para grazie ma no dai mi accontento che tu mi dica quali sono i satelliti dove si gioca meglio![]()
è luiniky la peste ,birbone
e non hai visto come smanetta col ct2100
o con il pc
questi giovani d'oggi
quali sat?
ma allora motorizzi
![]()
ma avra' tipo boh 5\6 anzi no 4\5 ANNI possibile?? ahhaah se lo bekko in chat magari mi insegna pure qualcosa ma pensa te....
: