Consigli per parabola motorizzata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dabigpit ha scritto:
Hai fatto 30.... :D :D

ehm....cioe'? :D dai ditemi non parlate in codice uffi....e in germania ci sono le nuvole...in spagna piove....in svizzera fa bel tempo....qui da me C'E' UNA TROMBA D'ARIA dato che non vedo nulla!!! :crybaby2: per la cronaca io non ho mica capito cosa volete dire quando parlate in quel modo :eusa_think: mah xo' qualcosa mi dice che centra jack sparrow :icon_bounce:

No... a Roma si dice:"Hai fatto 30, fai pure 31!"

Mel senso che se ti sei spinto fino ad un certo punto ormai val la pena di continuare... Se rileggi la cronologia dei post capisci cosa intendevo :D

ragazzi, per favore riportiamo in topic il thread. Si parlava di consigli per parabola motorizzata. Siamo arrivati a 10 pagg. ed abbiamo sconfinato parecchio (mi ci metto pure io nel ca*z*zeggio) .... se non c'è da aggiungere altro, però, la discussione la terminiamo... :)

@mrwhite
Io il DTT 6600, ed il CT2100 ce li ho a libro, vedo tutti i numeri di sbiego, ma nessuno dei due scalda l' altro. :D

e nn incaponirti su sta cacchio de penta!!!

Originale inviato da Andremales
la penta è fatta a quel modo proprio xchè dovrebbe essere una "via di mezzo" tra una 80 ed una 100: ingombro come una 80, guadagno (quasi) come una 100

In realtà la Penta 85 misura 98 x 92 cm.

...dipende dove/come si prendono le misure.
Il depliant della fracarro dà dimensioni di 775 x 775 mm.
Comunque intendevo dire che l'ingombro è paragonabile ad un disco da 80, nel senso di "facilità" di manovra e installazione.

@intru hehe ma quel faccia da furbetto li sulla moto cioe'...e' il tuo bimbo? what's his name? x la para grazie ma no dai mi accontento che tu mi dica quali sono i satelliti dove si gioca meglio :D

@maxi hehe ma quindi perke' non si buttino aria addosso pure uno storto verso sinistra e l'altro verso destra? no ma io (come si e' capito) ho problemi psicologici e quindi li devo mettere uno sopra all'altro cmq non credo daranno problemi senno' me lo avreste detto :badgrin:

avrei un problema :eusa_think: : cioe' se voglio due decoder indipendenti su sta dualfeed devo prendere due lnb twin e due diseqc con cui unire un'uscita di un lnb con una uscita dell'altro lnb e qui vado ad un decoder e faccio lo stesso con l'altro? se c'ho preso basta dire si e' :icon_bounce: o in finale conviene una seconda parabola? grazie mille a tutti

@andrea mmm ecco quelli che hanno la parabola sul balcone fanno entrare il cavo bucando o la finestra o il muro? e ci sono problemi a mandare il cavo dal tetto al piano terra boh sfruttando la grondaia ? :icon_rolleyes:

se potessi vi abbraccierei tutti :icon_bounce: ma proprio tutti grazie amici

Ultima modifica:
mrwhite ha scritto:
avrei un problema :eusa_think: : cioe' se voglio due decoder indipendenti su sta dualfeed devo prendere due lnb twin e due diseqc con cui unire un'uscita di un lnb con una uscita dell'altro lnb e qui vado ad un decoder e faccio lo stesso con l'altro? se c'ho preso basta dire si

si!

mrwhite ha scritto:
@intru hehe ma quel faccia da furbetto li sulla moto cioe'...e' il tuo bimbo? what's his name? x la para grazie ma no dai mi accontento che tu mi dica quali sono i satelliti dove si gioca meglio :D

è lui :D niky la peste ,birbone:D e non hai visto come smanetta col ct2100:badgrin: o con il pc:badgrin: questi giovani d'oggi:eusa_wall: quali sat?:eusa_whistle: ma allora motorizzi :lol:

ma come smanetta ??? :crybaby2: ma avra' tipo boh 5\6 anzi no 4\5 ANNI possibile?? ahhaah se lo bekko in chat magari mi insegna pure qualcosa ma pensa te....
no no non motorizzo mi avete obbligato :D a non farlo....e' ke siccome ste staffe multifeed vedo che hanno 3\4 posti per lnb...e se non ho capito male hai un arco massimo di 20° e puoi quindi puntare i satelliti che vuoi ( MAGARI SE QUALCUNO MI DICESSE SE E' COSI O MENO ) niente pensavo di fare una trial feed x sto astra 23° che dovrei prendere....e niente ti kiedevo quali satelliti senno' sceglieresti te :icon_wink:

mi potete anke dare conferma che su quelle staffe da camino la parabola puo' essere montata a 90° rispetto alla staffa? grazie mille

Basta MrWhite....
...non si può tenere in vita un post per una parabola motorizzata e poi parlare di tutt'altro; abbiamo riempito 10 paggine di varie amenità...
Ti chiedo cortesemente di aprire altri thread specifici per l'argomento che chiedi di volta in volta.
:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso