Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D mi ho telefonato e mi hanno detto di no.Esempio Sedatech con possibilità di finanziamento ... almeno così c'è scritto, io mi informerei da mediaworld se è possibile:
Sedatech, Core i9, Unità SSD da 4 GB, HDMI - DisplayPort, Nvidia GeForce RTX 5090, uso Professional
Matteo io sono in attesa che mi consegnino un nuovo PC della Lenovo, un P2 Tower con Processore Intel® Core™ i9-14900K vPro, 128 GB ram e una scheda grafica RTX™ 4060 8GB. Magari, se sei interessato, io posso fare una elaborazione video tipo (per esempio sulle immagini e concordata con te) con DaVinci Resolve (versione non a pagamento) su un pezzetto di un tuo filmato da elaborare, piccolo abbastanza da essere trasferibile facilmente in internet. Lo scopo sarebbe quello di fare un confronto tra i due pc e tentare di stimare dove il mio pc nuovo perde (con il monitoraggio risorse) e vedere quali opzioni devono essere attivate in DaVinci o nel driver della Nvidia. Poi facciamo anche un confronto tra i due pc con un programma di test standard. Se sei interessato, durante la seconda metà di luglio o a settembre, io posso fare questo.
Volentieri grazie.
O allora mi è comodo prenderla.Matteo occorre del tempo prima che mi consegnino il pc. E' prevista la consegna dal 14/7. Quindi per me non c'è fretta. Usa i messaggi privati per osare i link.
Ho ill cellulare che mi corregge.O allora mi è comodo prenderla.
Grazie
Salve, forse per questo tipo di utilizzo un possibile collo di bottiglia potrebbe pure essere la lettura/scrittura dei file video.
In tal caso si potrebbe provare una scheda con più SSD in RAID0 da usare solo ed esclusivamente per le operazioni di lettura/scrittura dei file video da editare (e mai per lo storage a lungo termine, vista la natura della configurazione RAID0 !).
Ovviamente lo slot PCIe nel quale inserire tale scheda deve garantire una larghezza di banda adeguata, altrimenti si è soltanto spostato il collo di bottiglia.
Circa un anno addietro ho letto di questa scheda: https://www.tomshw.it/hardware/ques...iva-fino-a-56-gbs-una-velocita-impressionante