Wow grazie!!!
Se devo essere sincerissimo....
Sai quando hai usato sempre e solo una marca e ti fidi solo di quella? Bhè io sono fissato con Intel perchè ho sempre avuto un intel.
Il mio primo pc fu un 386.
Cosi come per le stampanti. Hp.
Infatti ultimamente ne ho presa una laser in bianco e nero formato A4 pagata 99.99 euro perchè quella a getto d'inchiostro che stampava anche in A3..... diciamo che mi ero stufato di infilargli i fogli col ditino uno ad uno e, dovendo comprare le cartucce nuove, per quelle cifre ho preferito una nuova.
Detto ciò.
Sto prendendo tempo perchè:
1. ho ancora due rate da 165 euro del tv (luglio ed agosto)
2. hai visto mai che d'estate ti fanno qualche offerta su dei pc già pronti e magari me la cavo con circa 5 mila euro, che sarebbero rate da 225 euro circa per due anni al massimo e da settembre potrei tranquillamente lanciarmi.
3. Dei siti esteri mi fido poco, ho paura di pagare e non ricevere nulla.
4. Ho trovato un sito con negozio fisico romano e tanto di configuratore, ma facendolo io arrivo sempre intorno ai 7.500 euro. Avendo ancora un mutuo di 16 mila, capisci che qualche domanda me la faccio.
Ti giro il configuratore.
Ultima cosa: il film non sarà finito prima di dicembre, per cui se il prezzo della scheda video potrebbe scendere come ho letto in giro.... bhè stiamo parlando ci circa mille euro in meno per non aver aspettato un paio di mesi.
Non so se mi sono spiegato.
Io continuerò ad orientarmi sugli Intel comunque.
Se devo essere sincerissimo....
Sai quando hai usato sempre e solo una marca e ti fidi solo di quella? Bhè io sono fissato con Intel perchè ho sempre avuto un intel.
Il mio primo pc fu un 386.
Cosi come per le stampanti. Hp.
Infatti ultimamente ne ho presa una laser in bianco e nero formato A4 pagata 99.99 euro perchè quella a getto d'inchiostro che stampava anche in A3..... diciamo che mi ero stufato di infilargli i fogli col ditino uno ad uno e, dovendo comprare le cartucce nuove, per quelle cifre ho preferito una nuova.
Detto ciò.
Sto prendendo tempo perchè:
1. ho ancora due rate da 165 euro del tv (luglio ed agosto)
2. hai visto mai che d'estate ti fanno qualche offerta su dei pc già pronti e magari me la cavo con circa 5 mila euro, che sarebbero rate da 225 euro circa per due anni al massimo e da settembre potrei tranquillamente lanciarmi.
3. Dei siti esteri mi fido poco, ho paura di pagare e non ricevere nulla.
4. Ho trovato un sito con negozio fisico romano e tanto di configuratore, ma facendolo io arrivo sempre intorno ai 7.500 euro. Avendo ancora un mutuo di 16 mila, capisci che qualche domanda me la faccio.
Ti giro il configuratore.
Configuratore PC - Syspack Computer
Configura il tuo PC ideale su Syspack Computer. Personalizza e acquista il tuo computer su misura per le tue esigenze!
syspack.com
Non so se mi sono spiegato.
Io continuerò ad orientarmi sugli Intel comunque.