Consiglio acquisto nuovo pc per video editing professionale

Quando l'hai assemblato, ci racconti le prestazioni effettive con DaVinci in questo thread ? Per esempio: ad eliminare il rumore dal filmato impiegavo prima tot minuti, ora ne impiego tot. Naturalmente se puoi e quando puoi.
 
Ma certo, ne sarò felicissimo.
Dovete aspettare metà luglio però.
p.s. il pc verrà a montarmelo mio nipote che è in ingegnere meccanico.
 
Se vi potete consolare, ho appena ricevuto un'email da mw che mi dice che la scheda video non è disponibile, e che mi rimborseranno entro 14 giorni.
La prenderò su am. Che Palle.
P.s. con tutti i video tutorial che ho visto non è che sia così difficile. Ci vuole tanta pazienza e leggersi i manuali d'istruzione.
 
Ciao a tutti.
Ieri è passato mio nipote e, non a fatica è riuscito a montarmi il pc.
Dico non a fatica perchè collegare l'alimentatore alla scheda madre ha richiesto un po' più tempo del previsto nel cercare di capire dove andavano messi i collegamenti.
Ad ogni modo, tra manuali e ricerche varie ci si è riusciti.
Non si è riusciti a completare l'assemblaggio però.
Perchè?
Se posso dire una parolaccia alla Asus "m.... sua" non è stato possibile finire il montaggio a causa di un cavetto da 2 euro mancante nella scatola della scheda video.
Il cavetto in questione pare che servi a regolare la velocità di raffreddamento delle ventole della scheda video.
Comunque è stato ordinato e tornerà domani mattina mio nipote a finire il tutto.
Vi mostro le foto.
Ora mi sa che dovrò riorganizzare la scrivania avendo due pc mi sa che sarà meglio averli al lato della tv, così quello nuovo lo vedo troppo distante dalla mia postazione. Ora vedo.


p.s. nel frattempo ho girato un pio di scene in esterna facendo un disastro con l'audio. Le rifarò comprando un microfono da mettere sul petto di chi parla. Uff....
 
Indietro
Alto Basso