La TV funziona, niente di eccezionale, si vede bene, buone casse, menù un pò odiosi (tipo che non si riesce a disabilitare lo spegnimento automatico dopo che riceve per molto tempo lo stesso segnale, nel mio caso perchè lo tango attaccato al pc con hdmi)..
Ogni tanto mi esce una notifica che indica la perdita di segnale.. ma la uso poco come smart e non posso dire con esattezza se poi lo riprende subito o no.. quando l'ho provata funzionava.
Fa un piccolo suono, ogni tanto, quando la spegni.. come un segnale elettrico alle casse, ma dura poco e non compromette niente, amen..
La cosa più odiosa (e vi giuro che la soluzione la troverete SOLO qui, perchè nessuno l'ha mai riscontrata, ho cercato per ore e ore una soluzione online) è che se sei sfortunato la tv NON sintonizza i canali principali (rai/mediaset), ma parte da LA7.. questo succederà solo a pochi di voi che avranno la tv attaccata come l'avevo io.. e per capire il problema ci ho messo 7 ore (ma forse sono scemo io)...
SE la tv è attaccata ad un cavo hdmi ad un computer (poi magari lo fa solo al mio computer per qualche incompatibilità con la scheda video o altro).. ebbene se attaccato all'hdmi la tv non permette la visione dei canali mediaset e rai.. e quindi anche la sintonizzazione. Bisogna staccare il cavo per vederli e sintonizzarli.. quindi ricordatevi di andare nelle opzioni di sintonizzazione e disattivare l'aggiornamento automatico dei canali, sennò appena ricollegate il cavo li cancella.