hvr
Digital-Forum Senior Plus
mi provi se ti entrano a 4,8est le frequenze 11345 V e 12399 V ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hvr ha scritto:mi provi se ti entrano a 4,8est le frequenze 11345 V e 12399 V ?
Io farò come te , prima parto con 180 poi trasformerò in 250crazyuby ha scritto:Non possopurtroppo, non ho decoder S2,guasta la skystar e brikkato l'Azbox è rimasto solo il fido clarke sd.
Oltrettutto se hai notato nel precedente post le foto son di qualche giorno fa,visto che son crazy di nome e di fatto oggi nonostante il ghiaccio sul tetto ho sostituito la padella che vedi a destra nella foto con quella di sinistra![]()
Quindi non potri piu farti report con la 120.Ma neanche con quella che cè su visto che è ancora da puntare.
@ elettriko io lo messa anche se solo la parte internase non arrivano vigili o roba delgenere nelle prossime settimane ci aggiungo le bandelle
![]()
![]()
hvr ha scritto:che tipo di parabola e'? dove l'avete presa originariamente?
crazyuby ha scritto:Non possopurtroppo, non ho decoder S2,guasta la skystar e brikkato l'Azbox è rimasto solo il fido clarke sd.
Oltrettutto se hai notato nel precedente post le foto son di qualche giorno fa,visto che son crazy di nome e di fatto oggi nonostante il ghiaccio sul tetto ho sostituito la padella che vedi a destra nella foto con quella di sinistra![]()
![]()
PantaSat ha scritto:Quando conti di fare i primi Test, attendiamo un "comunicato stampa"![]()
![]()
![]()
Ciao
OO certo che ormai siamo in parecchi ad avere puntato il cervello sul satellitecrazyuby ha scritto:Poi spero nella befana(MOGLIE) che mi porti la 5925 almeno riparto con gli HD.![]()
hvr ha scritto:si, la cerco per la Ku. la monterei io su di un terrazzo piano.
sui beam nordici, attualmente con una 125cm non ho segnale, zero, prendo solo alcune frequenze di beam europei, sia a 0,8w sia a 4,8e.
Certo che a guardare i footprints non c'e' speranza mi par di capire.
Nessuno li prende dal nord italia?
Sarebbe interessante aprire un sondaggio: quanti i fregati dalla irte?pitussat ha scritto:Anch'io sono sfortunato possessore di IRTE 3m, nel senso che pur non avendo inseguito a tutti i costi il max rendimento,posso riferire che si comporta come una 2m o giu' di li , inKU......in passato ho cercato delle Channel Master, tanto per dire.........per contro non sarebbe per me impossibile metter le mani su oggetti professionali(lavoro in Telecom, in TX )e qualche 3 o 4 m GTE/COMELIT potrei forse trovarla; per tornare a bomba, sara' perche' sono a NE abbastanza N,io ricevo tutti i beam sia dei 4.8°E che dei 0.8W, in linea di massima anche con la FIBO 120: certo le freq tipo 11.225H ecc ec a 1° sono deboli, con le altre antenne il margine aumenta.
se proprio le devi tagliare una tre metri la prendo io anche se poi mia moglie mi sbatte fuori casaelettriko ha scritto:Sarebbe interessante aprire un sondaggio: quanti i fregati dalla irte?
P.s qui vicino ci sono delle gte comelit da 3 mt , se nessuno le prende le tagliano a pezzi.. Hai mai avuto modo di provarne una ?