MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Se hai visto l' LG in questione alla tua distanza di visione e ti ha soddisfatto non vedo motivi per non prenderlo;così come la logica e quel poco di buon senso che mi sono rimasti
mi portano a propendere sempre per il "full hd" con ottima elettronica da 50"-51" a 2 -2,10 mt e in ottica di futuro utilizzo in alta definizione (sempre più importante per te a quanto sembra) -e sopratutto della tua passione per il cinema...e ti consiglio anche fortemente il passaggio ai blu-ray al proposito-semmai un modello con buon upscaling dell' Sd che riporterà a "nuova vita" i tuoi dvd/divx -Philips 9600 per esempio.
) a giusto 1,90-2,00 mt di distanza -l' utilizzo prevalente è naturalmente blu-ray,mkv e Sky HD -ma talvolta capita qualche dvd o Dtt -e naturalmente preferisco avere tutti i dettagli dell' HD e una fruizione ottimale dei contenuti migliori -e più importanti per me- piuttosto che dell' Sd.Per cui personalmente a quella distanza -se come me non tieni troppo alla visione di contenuti televisivi -ti consiglio caldamente un 50"-51"
ecco;qui entra in ballo la "sensibilità personale" di cui spesso parlo;ti posso dire che personalmente guardo spesso un 50" 51" (così non faccio capire di quale modello si trattaHo scartato i 50" perchè troppo grandi; scartati non per le dimensioni dato che ho spazio quanto ne voglio avendo cambiato stanza e non avendo mobili in cui "inserire" la tv, ma per la paura di vedere male (e così probabilmente sarebbe) da 2 metri di distanza.
LG PZ550,pz250, PK350 50" nella fascia bassa e medio bassa.Ma costano sempre più del D450 Samsung sia chiaro.Per quanto riguarda i fullHd invece non so nulla, né so a cosa poter mirare con un budget ristretto.