Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che per la solita distorsione italiana sat=sky, intendevano semplicemente che si riceve anche con decoder Sky? all'801 se non erro...Nazzaflu ha scritto:Ho visto la pubblicità su TV sorrisi e canzoni dell'inserimento del canale sulla piattaforma satellitare SKY...![]()
![]()
![]()
Ho già detto tutto...
Vabbè ma è solo "ospitato" su una numerazione sky. Il canale è free ed è visibile su tutte le piattaforma sat (TivùSat + Sky)Nazzaflu ha scritto:Ho visto la pubblicità su TV sorrisi e canzoni dell'inserimento del canale sulla piattaforma satellitare SKY...![]()
![]()
![]()
Ho già detto tutto...
Ah ok meglio così... di certo però potrebbero specificare sul sito che sono anche su tivusat... invece dicono solo dtt e sky, e quei cavolo di numerini magici...ale89 ha scritto:Vabbè ma è solo "ospitato" su una numerazione sky. Il canale è free ed è visibile su tutte le piattaforma sat (TivùSat + Sky)
@S7efano Dal 801 sono passati al 142![]()
Probabile che il motivo sia quello dei costi, di certo ha un costo. O forse la cosa riguarda solo quel programma e per cui non gli vale la pena, almeno per oravivio ha scritto:ma essendo in tivusat potevano anche usare la codifica nagra tiger ... o non la utilizzano perchè per usarla ci sono dei costi ?
scusa ma con una codifica diversa da quella di TivùSat noi poi non lo vedremmo più con le attuali smart, quindi a che servirebbe? Piuttosto allora che paghino per criptare in Nagravision il canale.. non credo proprio che la Chiesa Cattolica sia povera..vivio ha scritto:al limite se sono proprio sono così ''parsimoniosi'' potrebbero usare la bistrattata codifica biss come fanno sui 9°E che con tivusat non c'entra niente ma almeno ingegnandosi qualcosa si ricava ... e loro stanno a posto con i diritti
Sì, certo. Non credo che l'EBU (o UER che dir si voglia) si faccia pagare!vivio ha scritto:si, ma molti canali semi fta la utilizzano per criptare trasmissioni per le quali non hanno i diritti e quindi criptano come faceva anche lider tv sui 13°E e 36°E o anche supertennis hd o telelombardia (prima che entrasse in sky) etc . Credo sia la soluzione meno sicura ma più economica...
tv2000 è criptato sempre in biss sui 9°E ma non so se si tratta di un feed...
non so quanto chiede Kudelski per usare il nagra tiger ... sarebbe interessante ... forse viene riportato nelle condizioni di adesione a tivusat?
ma che è sto nagra tiger?????vivio ha scritto:non sò quanto chiede Kudelski ( royalty ) per usare il nagra tiger ... sarebbe interessante ... forse viene riportato nelle condizioni di adesione a tivusat?
Sarebbe il Nagravision 3 usato Tivusat. Non so se "tiger" è un soprannome o il nome ufficiale della variante...Kamioka Go ha scritto:ma che è sto nagra tiger?????