Contenuti non disponibili di TV2000 sul sat..

Ho visto la pubblicità su TV sorrisi e canzoni dell'inserimento del canale sulla piattaforma satellitare SKY...:mad: :sad: :eusa_naughty:
Ho già detto tutto...

Nazzaflu ha scritto:
Ho visto la pubblicità su TV sorrisi e canzoni dell'inserimento del canale sulla piattaforma satellitare SKY...:mad: :sad: :eusa_naughty:
Ho già detto tutto...
Non è che per la solita distorsione italiana sat=sky, intendevano semplicemente che si riceve anche con decoder Sky? all'801 se non erro...

Edit: Aia... sul sito del canale ho visto che non è piu all'801 ma al 142... non è buon segno :( E ovviamente non parlano di Tivusat -.-

Nazzaflu ha scritto:
Ho già detto tutto...
Vabbè ma è solo "ospitato" su una numerazione sky. Il canale è free ed è visibile su tutte le piattaforma sat (TivùSat + Sky) ;)

@S7efano Dal 801 sono passati al 142 ;)

ale89 ha scritto:
Vabbè ma è solo "ospitato" su una numerazione sky. Il canale è free ed è visibile su tutte le piattaforma sat (TivùSat + Sky) ;)

@S7efano Dal 801 sono passati al 142 ;)
Ah ok meglio così... di certo però potrebbero specificare sul sito che sono anche su tivusat... invece dicono solo dtt e sky, e quei cavolo di numerini magici... :eusa_wall:

Edit: pero', col senno di poi, modificherei il titolo della discussione, perchè non è che cripta, è un cartello in chiaro... semmai: "TV2000 oscura alcuni programmi sul sat" :D

Ho appena beccato su TV2000 il famoso cartello che indica che il programma in onda non si può vedere sul satellite. Proprio come qualcuno di voi aveva già notato :mad:
Che cosa staranno combinando? Davvero staranno strizzando l'occhio a Sky oppure sono così tonti da non aver neanche ventilato la possibilità di chiedere a TivùSat la codifica?

Io l'ho notato ieri sera. Si diceva che la trasmissione era visibile su Tv2000 su digitale terrestre. Se continuano, sempre più frequentemente, a mettere cartelli oscuratori, che senso ha restare sul sat così?

ma essendo in tivusat potevano anche usare la codifica nagra tiger ... o non la utilizzano perchè per usarla ci sono dei costi ? per curiosità andrebbe visto se sul canale criptato in biss sui 9°E la programmazione è regolare ...

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
ma essendo in tivusat potevano anche usare la codifica nagra tiger ... o non la utilizzano perchè per usarla ci sono dei costi ?
Probabile che il motivo sia quello dei costi, di certo ha un costo. O forse la cosa riguarda solo quel programma e per cui non gli vale la pena, almeno per ora :eusa_think:

eppure qualche soldo lo prendano http://www.tvdigitaldivide.it/tag/tv-2000/ si potrebbero anche sforzare ... favore per favore .... al limite se sono proprio sono così ''parsimoniosi'' potrebbero usare la bistrattata codifica biss come fanno sui 9°E che con tivusat non c'entra niente ma almeno ingegnandosi qualcosa si ricava ... e loro stanno a posto con i diritti

Ultima modifica:
Non ha alcun senso che magari uno che vuole vedere un programma particolare su tal canale si attrezza di parabola e decoder e poi scopre che proprio quello non è visibile. Non ci vorrebbe più informazione e correttezza da parte tutti? Emittenti televisive, negozi, installatori...

Se un canale è in chiaro lo deve sempre essere, se hanno dei problemi di trasmissione all'estero devono attrezzarsi e attrezzare l'utente dei dispositivi per vedere anche questi eventi (schede/decoder Tivusat).
Se no è meglio che non ci sia proprio sul sat e tantomeno si faccia spacciare come canale della piattaforma Tivusat e poi non è integralmente visibile.

vivio ha scritto:
al limite se sono proprio sono così ''parsimoniosi'' potrebbero usare la bistrattata codifica biss come fanno sui 9°E che con tivusat non c'entra niente ma almeno ingegnandosi qualcosa si ricava ... e loro stanno a posto con i diritti
scusa ma con una codifica diversa da quella di TivùSat noi poi non lo vedremmo più con le attuali smart, quindi a che servirebbe? Piuttosto allora che paghino per criptare in Nagravision il canale.. non credo proprio che la Chiesa Cattolica sia povera.. :icon_rolleyes:

si è quello che dovrebbe fare .... la codifica biss per la cronaca è obsoleta - affetta da pirateria e credo infatti che usarla non costi quasi nulla ...

si, ma molti canali semi fta la utilizzano per criptare trasmissioni per le quali non hanno i diritti e quindi criptano come faceva anche lider tv sui 13°E e 36°E o anche supertennis hd o telelombardia (prima che entrasse in sky) etc . Credo sia la soluzione meno sicura ma più economica...
tv2000 è criptato sempre in biss sui 9°E ma non so se si tratta di un feed...
non sò quanto chiede Kudelski ( royalty ) per usare il nagra tiger ... sarebbe interessante ... forse viene riportato nelle condizioni di adesione a tivusat?

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
si, ma molti canali semi fta la utilizzano per criptare trasmissioni per le quali non hanno i diritti e quindi criptano come faceva anche lider tv sui 13°E e 36°E o anche supertennis hd o telelombardia (prima che entrasse in sky) etc . Credo sia la soluzione meno sicura ma più economica...
tv2000 è criptato sempre in biss sui 9°E ma non so se si tratta di un feed...
non so quanto chiede Kudelski per usare il nagra tiger ... sarebbe interessante ... forse viene riportato nelle condizioni di adesione a tivusat?
Sì, certo. Non credo che l'EBU (o UER che dir si voglia) si faccia pagare!;)
Credo che TV2000 sui 9°E serva per alimentare le tv locali che trasemttono alcuni suoi programmi in sindacazione.

vivio ha scritto:
non sò quanto chiede Kudelski ( royalty ) per usare il nagra tiger ... sarebbe interessante ... forse viene riportato nelle condizioni di adesione a tivusat?
ma che è sto nagra tiger?????

Indietro
Alto Basso