Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

dado88 ha scritto:
A quanto ho capito la Lega Calcio (o chi per se) sta ignorando ContoTv, non prende in considerazione le offerte per la serie B e adesso questo, per una tv che paga non mi sembra giusto questo comportamento.

Ventimila euro per ogni singola gara di Serie B (due partite alla giornata). Stranamente offerta rifiutata. La Serie B ha perso qualcosa come 1 mln di euro. Se fosse per me accetterei senza problemi in attesa di un accordo con le altre TV.

Chissà perchè.

Un'altra cosa: che c'entra la Serie B in questo thread? :5eek:

fuori_zona ha scritto:
a forzagranà mi sa che la partita con la lucchese me la compro su conto tv........il presidente ha indetto la giornata granata e quindi non saranno validi gli abbonamenti per quella partita...
ecco spiegato perchè questi prendono sempre la Salernitana (affibbiandoci tutta la "sfiga" possibile ed immaginabile)...perchè ci sono parecchi come te che "abboccano"....:eusa_naughty: MAI CONTO TV...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ecco spiegato perchè questi prendono sempre la Salernitana (affibbiandoci tutta la "sfiga" possibile ed immaginabile)...perchè ci sono parecchi come te che "abboccano"....:eusa_naughty: MAI CONTO TV...:icon_twisted:

comunque alla fine ho fatto il biglietto.......la partita non l'ho acquistata su conto tv ma sono andato direttamente allo stadio. Comunque da settimana prossima dovrebbero acquistare le partite di serie b, così almeno queste "secce" si allontanano da Salerno e dalla Salernitana...

fuori_zona ha scritto:
comunque alla fine ho fatto il biglietto.......la partita non l'ho acquistata su conto tv ma sono andato direttamente allo stadio. Comunque da settimana prossima dovrebbero acquistare le partite di serie b, così almeno queste "secce" si allontanano da Salerno e dalla Salernitana...
Ma la B è al sabato, la C la Domenica; se la gente compera (e il tifoso compera...:crybaby2: :crybaby2: di tutto) temo che Conto TV continuerà anche con la C:sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Ma la B è al sabato, la C la Domenica; se la gente compera (e il tifoso compera...:crybaby2: :crybaby2: di tutto) temo che Conto TV continuerà anche con la C:sad: :sad:
speriamo non più con noi perchè ci sta letteralmente distruggendo (mi auguro che domenica sia la nostra ultima partita che trasmetteranno)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
P.S. Ti prego, Satred, mandagli un comunicato stampa dove gli chiedi di non acquisire più le partite della Salernitana, te ne sarei molto grato...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
P.S. Ti prego, Satred, mandagli un comunicato stampa dove gli chiedi di non acquisire più le partite della Salernitana, te ne sarei molto grato...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma SATRED i comunicati stampa li riceve, non li manda; hai mai visto l'acqua andare in salita???:D :D :D :D

goldsun ha scritto:
Ma SATRED i comunicati stampa li riceve, non li manda; hai mai visto l'acqua andare in salita???:D :D :D :D
beh, allora in questo caso fa un'eccezione per me...:D :D :D

Se con questi prezzi riusciranno a vendere a molti tifosi le partite, non ci sarà più scampo; forse il prossimo anno SKY farà un'offerta valida, ma farà la stessa operazione in PPV.:crybaby2: :crybaby2:
Se invece, come spero Conto TV e RTB faranno fiasco, il prossimo anno avremo qualche speranza di rivedere la B. :eusa_think:

Cowsland ha scritto:
Vabbè dai conto tv vende in prevendita anche a 5 euro che mi sembra un prezzo onesto
La partita di domani non ha prevendita, perché dicono che è troppo tardi (c'era comunque tutto il pomeriggio per gli interessati).
Se fossero stati intelligenti (... e seri), essendo la prima partita, avrebbero potuto fare 5€ e poi dalla prossima 10€ con prevendita a 5.

L'importante è iniziare...

Domani cmq credo che non venderanno più di 100 partite...

adesso la "maledizione" si abbatterà anche sul Pisa...speriamo che a noi ci abbiano abbandonato...MAI CONTO TV!!!...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
adesso la "maledizione" si abbatterà anche sul Pisa...speriamo che a noi ci abbiano abbandonato...MAI CONTO TV!!!...:icon_twisted:

Ah ah ah! Speriamo di no... sennò un mio amico (guarda caso lavora nello stesso palazzo dove ci sta Conto TV)... :eusa_whistle:

Comunque ho interrotto il silenzio stampa. :icon_cool:

P.S.: aspetto il turno del Vicenza... spero di pagare tramite Postepay... comunque molto probabilmente da aprile in poi ridurrò il mio abbonamento di Sky (mi basta minimondo), così risparmierò qualcosa per poter di acquistare le partite del Vicenza (non sono disposto a spendere 59 euro di abbonamento + 5 PPV + 5 PPV, ecc.).

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:

ma stai tranquillo che sempre primo in b vai e poi mi offri un caffè ok?:D

a parte gli scherzi a sto punto date a conto tv le partite più importanti della b

franema ha scritto:
ma stai tranquillo che sempre primo in b vai e poi mi offri un caffè ok?:D

a parte gli scherzi a sto punto date a conto tv le partite più importanti della b
se ci mollano sì, altrimenti la vedo dura (ti dico un solo dato: hanno trasmesso finora 5 nostre partite: 3 sconfitte, peraltro le uniche di tutto il campionato, 2 pareggi, nessuna vittoria...in pratica il periodo più "nero" di tutto il campionato)...sto "pregando" per domenica prossima augurandomi che sia l'ultima che trasmettono perchè, come dire, non è vero ma ci credo perchè per me e molti altri tifosi è una maledizione davvero...:icon_twisted:
Ecco perchè io non gli ho dato e darò un solo centesimo...mi auguro che falliscano anche perchè la pay per view non mi piace assolutamente...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso