Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

ot. mi fa piacere per matteini ... se non sbaglio, ancora è del palermo .. :D

infatti... magari qualche clip...o screen... con grafica...
secondo voi al fallo laterale che grafica hanno messo in sovraimpressione? :D

dzanesi ha scritto:
ragazzi qualcuno che ha visto la partita è pregato di inserire delle screen grazie mille!!!
Silenzio di Tomba... nessun pisano o mantovano che abbia fatto l'offerta??:sad: :sad: :sad:
Per me qualcuno si vergogna ad ammetterlo:eusa_whistle: :eusa_whistle: , altrimenti per Conto Tv è un bagno si sangue:eusa_think: :eusa_think:

romanodel73 ha scritto:
sono stati 600 i tifosi che hanno comprato la partita del Pisa su Conto Tv

(CorSport)

Beh dai non è andata male pensavo peggio.

6000 euro per la prima partita non è male.

romanodel73 ha scritto:
sono stati 600 i tifosi che hanno comprato la partita del Pisa su Conto Tv

(CorSport)

Con un guadagno di 6mila euro... niente di che.

E dire che l'annuncio è arrivato soltanto un giorno prima. La partita è stata poco pubblicizzata. Ci può stare.

Terlizzi6 ha scritto:

E dire che l'annuncio è arrivato soltanto un giorno prima. La partita è stata poco pubblicizzata. Ci può stare.
6 mila euro è il ricavo, non il guadagno.
Devi togliere le spese; il gudagno sarà di sicuro... col segno meno in rosso

Terlizzi6 ha scritto:

Conto TV ha intascato 6mila euro e ne ha dati 30mila al Pisa. :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Silenzio di Tomba... nessun pisano o mantovano che abbia fatto l'offerta??:sad: :sad: :sad:
Per me qualcuno si vergogna ad ammetterlo:eusa_whistle: :eusa_whistle: , altrimenti per Conto Tv è un bagno si sangue:eusa_think: :eusa_think:

Io se il mantova fosse primo ci facevo un pensierino... c'era anche l'inter a quell'ora a disturbar!!

Progressive ha scritto:
Io se il mantova fosse primo ci facevo un pensierino... c'era anche l'inter a quell'ora a disturbar!!
Comunque lette le cifre, qualunque cosa dica Conto TV, è stato un bagno di sangue.
Chiaro che qualche tifoso compera; non mi vergogno ad ammettere che sabato prossimo, se sarà confermata, acquisterò Brescia - Bologna , piangendo sugli 8 euro, ma non acquisterò certamente tutte le partite di B possibili.
Per sopravvivere con le spese, il numero degli acquirenti debbono avere uno zero in più.
la PPV per la B potrà essere attiva solo per qualche partita particolarmente interessante.
La qual cosa dà indirettamente ragione a SKY; i presidenti di B erano fuori con l'ordine di grandezza delle cifre nelle loro pretese.

goldsun ha scritto:
6 mila euro è il ricavo, non il guadagno.
Devi togliere le spese; il gudagno sarà di sicuro... col segno meno in rosso

Scusami davvero... ma oggi sono completamente rin...... :D

Stanotte mi sono ubriacato per un niente... mezzo bicchiere di fragolina e un bicchiere di jakarta :5eek: :eusa_whistle:

Comunque hai ragione. :)

Ma la pubblicità durante il match è stata venduta a parte? o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Stanotte mi sono ubriacato per un niente... mezzo bicchiere di fragolina e un bicchiere di jakarta :5eek: :eusa_whistle:
Mi chiedo sempre xchè Terlizzi tra un post e l'altro debba sempre infilarci la sua vita sociale....:eusa_think:

goldsun ha scritto:
Comunque lette le cifre, qualunque cosa dica Conto TV, è stato un bagno di sangue.
Chiaro che qualche tifoso compera; non mi vergogno ad ammettere che sabato prossimo, se sarà confermata, acquisterò Brescia - Bologna , piangendo sugli 8 euro, ma non acquisterò certamente tutte le partite di B possibili.
Per sopravvivere con le spese, il numero degli acquirenti debbono avere uno zero in più.
la PPV per la B potrà essere attiva solo per qualche partita particolarmente interessante.
La qual cosa dà indirettamente ragione a SKY; i presidenti di B erano fuori con l'ordine di grandezza delle cifre nelle loro pretese.

..è tuttavia EVIDENTE che piazze+grandi di Pisa (esempio Lecce e Bologna) possano garantire introiti maggiori a CONTO TV;) ,resta peraltro il problema del prezzo esageratamente alto chiesto per ogni singolo incontro al povero tifoso (che paga già l'abbonamento a Sky)...:eusa_naughty:

Mp1 ha scritto:
Mi chiedo sempre xchè Terlizzi tra un post e l'altro debba sempre infilarci la sua vita sociale....:eusa_think:
Io, con le sue indicazioni, mi sto mentalmente costruendo un suo identikit...
:5eek: :5eek: :5eek: Non ho ancora capito bene, ma temo sia un alieno:D :D :D

Il Bacco ha scritto:
..è tuttavia EVIDENTE che piazze+grandi di Pisa (esempio Lecce e Bologna) possano garantire introiti maggiori a CONTO TV;) ,resta peraltro il problema del prezzo esageratamente alto chiesto per ogni singolo incontro al povero tifoso (che paga già l'abbonamento a Sky)...:eusa_naughty:
Sì è chiaro che certe piazze tireranno di più, ma con quei prezzi solo per le partite che contano davvero,,, e verso la fine del campionato sappiamo che ci saranno partite che non interessano a nessuno.

Mp1 ha scritto:

No no, avevo sbagliato a scrivere "guadagno" in un post di ieri. :D

Ha ragione Goldsun, ultimamente sono distratto, a volte sbaglio la parola ;)

Terlizzi6 ha scritto:
No no, avevo sbagliato a scrivere "guadagno" in un post di ieri. :D

Ha ragione Goldsun, ultimamente sono distratto, a volte sbaglio la parola ;)
Mangia più pesce, il fosforo fa bene; a Trapani non dovresti avere problemi:D :D :D
Ora mi tocca fargli anche da medico...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso