Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silenzio di Tomba... nessun pisano o mantovano che abbia fatto l'offerta??dzanesi ha scritto:ragazzi qualcuno che ha visto la partita è pregato di inserire delle screen grazie mille!!!
romanodel73 ha scritto:sono stati 600 i tifosi che hanno comprato la partita del Pisa su Conto Tv
(CorSport)
romanodel73 ha scritto:sono stati 600 i tifosi che hanno comprato la partita del Pisa su Conto Tv
(CorSport)
10 euro, niente prevendita per ragioni di tempo.franema ha scritto:ma era a 10 euro la partita non anche a 5 euro? Siete sicuri?
6 mila euro è il ricavo, non il guadagno.Terlizzi6 ha scritto:Con un guadagno di 6mila euro... niente di che.
E dire che l'annuncio è arrivato soltanto un giorno prima. La partita è stata poco pubblicizzata. Ci può stare.
goldsun ha scritto:10 euro, niente prevendita per ragioni di tempo.
Terlizzi6 ha scritto:Con un guadagno di 6mila euro... niente di che.
E dire che l'annuncio è arrivato soltanto un giorno prima. La partita è stata poco pubblicizzata. Ci può stare.
goldsun ha scritto:Silenzio di Tomba... nessun pisano o mantovano che abbia fatto l'offerta??![]()
![]()
![]()
Per me qualcuno si vergogna ad ammetterlo![]()
, altrimenti per Conto Tv è un bagno si sangue
![]()
![]()
Comunque lette le cifre, qualunque cosa dica Conto TV, è stato un bagno di sangue.Progressive ha scritto:Io se il mantova fosse primo ci facevo un pensierino... c'era anche l'inter a quell'ora a disturbar!!
goldsun ha scritto:6 mila euro è il ricavo, non il guadagno.
Devi togliere le spese; il gudagno sarà di sicuro... col segno meno in rosso
Mi chiedo sempre xchè Terlizzi tra un post e l'altro debba sempre infilarci la sua vita sociale....Terlizzi6 ha scritto:Stanotte mi sono ubriacato per un niente... mezzo bicchiere di fragolina e un bicchiere di jakarta![]()
![]()
goldsun ha scritto:Comunque lette le cifre, qualunque cosa dica Conto TV, è stato un bagno di sangue.
Chiaro che qualche tifoso compera; non mi vergogno ad ammettere che sabato prossimo, se sarà confermata, acquisterò Brescia - Bologna , piangendo sugli 8 euro, ma non acquisterò certamente tutte le partite di B possibili.
Per sopravvivere con le spese, il numero degli acquirenti debbono avere uno zero in più.
la PPV per la B potrà essere attiva solo per qualche partita particolarmente interessante.
La qual cosa dà indirettamente ragione a SKY; i presidenti di B erano fuori con l'ordine di grandezza delle cifre nelle loro pretese.
Io, con le sue indicazioni, mi sto mentalmente costruendo un suo identikit...Mp1 ha scritto:Mi chiedo sempre xchè Terlizzi tra un post e l'altro debba sempre infilarci la sua vita sociale....![]()
Sì è chiaro che certe piazze tireranno di più, ma con quei prezzi solo per le partite che contano davvero,,, e verso la fine del campionato sappiamo che ci saranno partite che non interessano a nessuno.Il Bacco ha scritto:..è tuttavia EVIDENTE che piazze+grandi di Pisa (esempio Lecce e Bologna) possano garantire introiti maggiori a CONTO TV,resta peraltro il problema del prezzo esageratamente alto chiesto per ogni singolo incontro al povero tifoso (che paga già l'abbonamento a Sky)...
![]()
Mp1 ha scritto:Mi chiedo sempre xchè Terlizzi tra un post e l'altro debba sempre infilarci la sua vita sociale....![]()
Mangia più pesce, il fosforo fa bene; a Trapani non dovresti avere problemiTerlizzi6 ha scritto:No no, avevo sbagliato a scrivere "guadagno" in un post di ieri.![]()
Ha ragione Goldsun, ultimamente sono distratto, a volte sbaglio la parola![]()