Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

mbacarl ha scritto:
la prevendita c'è anche per questa partita e scade questa sera alle 21 .. il costo della partita, dunque, se acquistato prima di tale orario sarà di 5 €.

Poi per i 10 € a partita concordo con :5eek: :5eek: ..

:D

Sicuro? Qui dice: 28 Febbraio (ieri) http://www.conto.tv/ppv.php ;)

mbacarl ha scritto:
ehm .. si esatto pensavo fosse il 28 oggi :icon_redface: .. potrò mai essere perdonato ?! ..:tongue3:
no...questi errori non sono permessi...adesso sarai bannato per una settimana così impari la prossima volta a contraddire "Sua Maestà" Satred...:D :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ricominciamo... Forzagranata, fai qualcosa... :eusa_whistle:
l'unica cosa che ha potuto fare il Presidente della Salernitana è stata quella di vietargli, attraverso la Lega, di acquistare le nostre partite in casa...ma quelle in trasferta non può vietargliele...maledetti...vorrà dire che i punti in trasferta dovremo farli altrove...CONTO TV NON NE POSSIAMO PIU' MA QUANDO TE NE VAI DOVE DEVI ANDARE...???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
l'unica cosa che ha potuto fare il Presidente della Salernitana è stata quella di vietargli, attraverso la Lega, di acquistare le nostre partite in casa...ma quelle in trasferta non può vietargliele...maledetti...vorrà dire che i punti in trasferta dovremo farli altrove...CONTO TV NON NE POSSIAMO PIU' MA QUANDO TE NE VAI DOVE DEVI ANDARE...???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Ma come sei superstizioso:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sei proprio sicuro che è colpa di Conto TV??? Ieri ho visto la Salernitana su RAI Sat...:eusa_wall: :eusa_wall:
Dai, non è l'anno giusto...

goldsun ha scritto:
Ma come sei superstizioso:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sei proprio sicuro che è colpa di Conto TV??? Ieri ho visto la Salernitana su RAI Sat...:eusa_wall: :eusa_wall:
Dai, non è l'anno giusto...
ma guarda, contano i risultati e se il campionato finisse oggi noi saremmo in B (naturalmente lo dico "toccando ferro"...), per quanto riguarda la superstizione posso dirti che nel mondo del calcio tutti o quasi lo sono...:D

forzagranata ha scritto:
per quanto riguarda la superstizione posso dirti che nel mondo del calcio tutti o quasi lo sono...:D
Lo so:eusa_wall: :eusa_wall: è un altro dei mali del calcio:crybaby2: :crybaby2: ... ma, debbo dire onestamente, di tutti gli sport e non solo.
Scusa, ma io non riesco a capire come uno fa a credere a certe cose, però ognuno è libero di farlo.:eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Lo so:eusa_wall: :eusa_wall: è un altro dei mali del calcio:crybaby2: :crybaby2: ... ma, debbo dire onestamente, di tutti gli sport e non solo.
Scusa, ma io non riesco a capire come uno fa a credere a certe cose, però ognuno è libero di farlo.:eusa_think: :eusa_think:
beh, in 7 partite su questa pseudo-pay-tv 4 sconfitte (le uniche di tutto il campionato) e 3 pareggi, per la serie non è vero ma ci credo...:5eek:

Lega: Conto Tv 'Tratteremo con le singole società di B per i diritti televisivi'

Non c'è pace per la serie B. Dopo i vari tentennamenti da parte della Lega Calcio sulla vendita dei diritti Tv, ora Marco Crispino, titolare dell'emittente satellitare Conto Tv, rilancia la sfida: "Per il momento andiamo avanti con altre partite di Serie C - afferma a calciomercato.com - purtroppo per il discorso legato alla Serie B la Lega Nazionale Professionisti non è riuscita a vendere collettivamente e quindi il diritto dovrebbe tornare in mano alle singole società. Proveremo a trattare direttamente con loro."

Intanto l’emittente televisiva satellitare ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro calcistico tra Ancona e Salernitana, valevole per la tredicesima giornata di ritorno del Campionato del Girone B della Serie C1. Il match si terrà ad Ancona il prossimo 6 Aprile 2008.

Pensierino del pomeriggio per il mio amicone Forzagranata:
Una rondine non porta primavera, ma la primavera porta ancora Conto TV:D :D :D

SATRED ha scritto:
Serie C - Conto Tv acquista i diritti di Sangiovannese vs Salernitana

romanodel73 ha scritto:
Intanto l’emittente televisiva satellitare "Conto TV" ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro calcistico tra Ancona e Salernitana, valevole per la tredicesima giornata di ritorno del Campionato del Girone B della Serie C1. Il match si terrà ad Ancona il prossimo 6 Aprile 2008.

Povero forzagranata tutte queste brutte notizie tutte insieme ... :D :D

romanodel73 ha scritto:
Non c'è pace per la serie B. Dopo i vari tentennamenti da parte della Lega Calcio sulla vendita dei diritti Tv, ora Marco Crispino, titolare dell'emittente satellitare Conto Tv, rilancia la sfida: "Per il momento andiamo avanti con altre partite di Serie C - afferma a calciomercato.com - purtroppo per il discorso legato alla Serie B la Lega Nazionale Professionisti non è riuscita a vendere collettivamente e quindi il diritto dovrebbe tornare in mano alle singole società. Proveremo a trattare direttamente con loro."

Intanto l’emittente televisiva satellitare ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro calcistico tra Ancona e Salernitana, valevole per la tredicesima giornata di ritorno del Campionato del Girone B della Serie C1. Il match si terrà ad Ancona il prossimo 6 Aprile 2008.
maledetti...speravo che andasse in posticipo purchè non fosse acquistata da questa pseudo-pay tv...CONTO TV DEVI FALLIRE!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Vorrà dire che i punti in trasferta dovremo farli altrove...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso