Contratto Cessato per uso non conforme della Smart Card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perche e' una procedura automatica ti ripeto!

Ma cosa c'entra che è automatica? Dovevano inventare un automatismo migliore.
Se io decido che la mia "procedura automatica" quando uno mi strombazza al semaforo è scendere e prendergli a martellate la macchina non posso lamentarmi se quello la prende male, diciamo così..... specie se martelli quella di uno che NON ha suonato e stava parlando con la fidanzata.

Si ma la battuta che ha fatto sull'acquisto a parte della partita era una risposta data così giusto per...Ora nel fai da te è comparso il saldo di agosto, ho controllato i costi relativi all'ultimo mese fino alla chiusura fatta il 30 Agosto e giustamente non c'è traccia di questo acquisto(Ma guarda un po); Sono invece indicati gli sconti dei singoli pack datati 20 Agosto con tanto di 10.08 euro per la variazione dell'abbonamento sempre datati 20 Agosto...adesso appena mi arriva la fattura tramite pdf, stampo anche questa e l'aggiungo agli altri documenti da dare all'avvocato.

Ora, ditemi voi, se è mai possibile trovarsi in una situazione del genere dove un cliente abbonato da 15 anni che paga regolarmente ed usa il proprio abbonamento tranquillamente a casa, tra l'altro accusato e trattato in questo modo per giunta su una Smart Card che a questo punto è accertato al 100% che non poteva trasmettere quella partita quella sera!!!
Rendiamoci conto a che livello sono alcuni impiegati di Sky!!!

fai foto e screnshot di tutto

fai foto e screnshot di tutto
Si si già fatto tutto, ho stampato sia l'email del 20 Agosto dove c'è scritto dell'aggiunta del Pack SPORT, sia l'estratto conto relativo al mese di agosto(in attesa della fattura in pdf);
Ripeto, questa impossibilità che aveva la mia Smart Card a trasmettere la partita contestata è una cosa in più...In questo modo stanno proprio dichiarando una Falsità dietro l'altra con l'aggravante che non hanno avuto nemmeno quel minimo di intelligenza di andare a controllare se quell'abbonamento avesse o meno la possibilità di trasmettere Napoli-Atletic Bilbao il 19 Agosto!!! D'altra parte, io potevo benissimo averlo attivo il pacchetto SPORT e guardarla a casa, non cambia il punto cardine di tutta questa storia, il fatto che la mia Smart Card(nè tantomeno meno mia madre come sostiene il tipo che minaccia) in quel posto non c'è mai stata!!!

Si si già fatto tutto, ho stampato sia l'email del 20 Agosto dove c'è scritto dell'aggiunta del Pack SPORT, sia l'estratto conto relativo al mese di agosto(in attesa della fattura in pdf);
Ripeto, questa impossibilità che aveva la mia Smart Card a trasmettere la partita contestata è una cosa in più...In questo modo stanno proprio dichiarando una Falsità dietro l'altra con l'aggravante che non hanno avuto nemmeno quel minimo di intelligenza di andare a controllare se quell'abbonamento avesse o meno la possibilità di trasmettere Napoli-Atletic Bilbao il 19 Agosto!!! D'altra parte, io potevo benissimo averlo attivo il pacchetto SPORT e guardarla a casa, non cambia il punto cardine di tutta questa storia, il fatto che la mia Smart Card(nè tantomeno meno mia madre come sostiene il tipo che minaccia) in quel posto non c'è mai stata!!!

non so se esista una sezione dove vedere la cronologia acquisti primafila...foto anche lì.
non lasciare nulla al caso.

Occhio però che alcuni eventi primafila vengono fatturati il mese successivo. Inoltre controlla dal decoder se sulla tua smartcard risulta del credito prepagato e di quanto è. di default dovrebbero essere 15 euro se non sbaglio.

non so se esista una sezione dove vedere la cronologia acquisti primafila...foto anche lì.
non lasciare nulla al caso.

Purtroppo ora che il contratto risulta CESSATO, non mi fa entrare nella sezione Primafila...comunque, in caso di acquisto di un evento Primafila, l'addebito in fattura deve esserci per forza o sbaglio???

Non è detto, se avevi del credito prepagato come ti ho scritto sopra. Prova poi a contattare maxreloaded in pm, magari ti può aiutare dandoti qualche dritta se può e vuole ovviamente

alla fine del test ricevitore ( tasto 8 menu) ho la la possiiblità di fare col tasto blu il test smart card e di default (0 ACQUISTI PRIMAFILA IN DUE ANNI) mi compare che ho 10 euro di credito residuo.

Non so (dubito) se a te con smart card oscurata sia possibile fare tale test....ti dovrebbe comparire zero euro , dato una gara di champions penso che costi 10 euro (?).

alla fine del test ricevitore ( tasto 8 menu) ho la la possiiblità di fare col tasto blu il test smart card e di default (0 ACQUISTI PRIMAFILA IN DUE ANNI) mi compare che ho 10 euro di credito residuo.

Non so (dubito) se a te con smart card oscurata sia possibile fare tale test....ti dovrebbe comparire zero euro , dato una gara di champions penso che costi 10 euro (?).

Non penso proprio visto che la Smart Card è proprio disattivata al momento...comunque stiamo sviando un po il discorso, ripeto che questa è una cosa in più(e poi chi effettuava l'acquisto sulla mia Smart Card se io stesso l'ho vista fuori la partita);

Non penso proprio visto che la Smart Card è proprio disattivata al momento...comunque stiamo sviando un po il discorso, ripeto che questa è una cosa in più(e poi chi effettuava l'acquisto sulla mia Smart Card se io stesso l'ho vista fuori la partita);

so che è una cosa in più.
Era per "blindare" la tua posizione.
Se riuscissi ad avere prove che su quella smart card ci sono ZERO ACQUISTI PRIMAFILA E PACK SPORT ATTIVO SOLO DAL 20 AGOSTO...saresti in una botte di ferro pure se loro continuassero a farneticare la presenza della card nel bar per Napoli-Bilbao.

Ma cosa c'entra che è automatica? Dovevano inventare un automatismo migliore.
Se io decido che la mia "procedura automatica" quando uno mi strombazza al semaforo è scendere e prendergli a martellate la macchina non posso lamentarmi se quello la prende male, diciamo così..... specie se martelli quella di uno che NON ha suonato e stava parlando con la fidanzata.
ma ti pare un paragone azzeccato?

so che è una cosa in più.
Era per "blindare" la tua posizione.
Se riuscissi ad avere prove che su quella smart card ci sono ZERO ACQUISTI PRIMAFILA E PACK SPORT ATTIVO SOLO DAL 20 AGOSTO...saresti in una botte di ferro pure se loro continuassero a farneticare la presenza della card nel bar per Napoli-Bilbao.

Si infatti il mio pensiero era questo quando ho fatto mente locale che avevo aggiunto il Pack SPORT il 20 Agosto;
Io so di non aver fatto nessun acquisto e sicuramente la mia Smart Card non poteva trasmettere quella partita(che io ricordi, non penso di aver mai fatto acquisti su Primafila, almeno negli ultimi anni sicuramente no); Ora purtroppo avendo l'abbonamento chiuso, non posso fare controlli sul fai da te e nemmeno tramite decoder in quanto la smart card è disattivata;

Forse c'e' un ipotesi plausibile che non abbiamo preso in considerazione....remota ma possibile...e se qualcuno ti avesse in qualche maniera rubato utente e password del fai da te?avrebbe accesso al fai da te avrebbe comprato l'evento e l'avrebbe trasmesso tramite sky go(usando le stesse credenziali di riconoscimento) sul televisore del locale pubblico?poi gli addetti al controllo avrebbero tentato di fare uscire il numero della carta senza risultati ma la schermata non notando la presenza del simbolo sullo schermo del contratto bussiness avrebbero capito che era non conforme...hanno cercato a chi e' intestato il locale e hanno trovato il nome di tua madre(omonima) e hanno associato l'abbonamento...sarebbe una spiegazione a tutto...prova a controllare nel tuo fai da te i dispositivi associati a sky go e vedi se li riconosci come tuoi

Ultima modifica:
ma ti pare un paragone azzeccato?
E perche no? :) Quelli hanno fatto di peggio.... Stanno, per una procedura idiota che nessun dottore gli ha imposto, accusando uno di cose non fatte. Cose dalle conseguenze gravi e costose. Uno peraltro innocente.
E comunque era un esempio....
Sai la cosa che mi preoccupa? Senza offesa ;) che l'unico che sta difendendo l'operato di sta gente sia un legale.
Quindi o: 1) il livello dei legali in Italia è bassino o 2) (e propendo nettamente per questa) in Italia le leggi vanno fin troppo spesso contro il senso comune di ciò che è giusto. E le condizioni del Paese non mi danno torto

Potresti aver acquistato la partita tramite la ricarica che si trova in tutti i negozi, quindi niente addebito in fattura...
Comunque il tutto ha dell'incredibile. PS il barista parente tuo mente.. La partita l'ha trasmessa e come

Forse c'e' un ipotesi plausibile che non abbiamo preso in considerazione....remota ma possibile...e se qualcuno ti avesse in qualche maniera rubato utente e password del fai da te?avrebbe accesso al fai da te avrebbe comprato l'evento e l'avrebbe trasmesso tramite sky go sul televisore del locale pubblico?sarebbe una spiegazione a tutto...prova a controllare nel tuo fai da te i dispositivi associati a sky go e vedi se li riconosci come tuoi
Questa mi sembra fantascienza: skygo su un televisore grande è praticamente invedibile. Inoltre il telecomando dell'ispettore non avrebbe potuto far vedere i dati della scheda.

Potresti aver acquistato la partita tramite la ricarica che si trova in tutti i negozi, quindi niente addebito in fattura...
Comunque il tutto ha dell'incredibile. PS il barista parente tuo mente.. La partita l'ha trasmessa e come
Si certo, lui può anche mentire, ma sicuramente non ha utilizzato la mia Smart Card...se ha usato un abbonamento residenziale nel locale e gli fanno multa e contratto obbligatorio per l'attività commerciale ben gli sta, ma non posso andarci di mezzo io che non ho fatto assolutamente nulla;
Alla fine di tutta questa schifosissima storia, vorrò capire su che basi hanno chiuso il mio abbonamento!!!

Spero solo che il tuo avvocato sia valido non tanto per avere ragione (quella la saprei dimostrare anche io), quanto del fatto che gli faccia pentire di aver agito in questo modo, trattato come un pezzo di staccio e senza possibilità di spiegazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero solo che il tuo avvocato sia valido non tanto per avere ragione (quella la saprei dimostrare anche io), quanto del fatto che gli faccia pentire di aver agito in questo modo, trattato come un pezzo di staccio e senza possibilità di spiegazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci proveremo...anche perchè, parliamoci chiaro, la scheda era nel MySkyHD a casa, nemmeno in funzione; Senza SPORT attivo e nessun acquisto su primafila...quella sera la mia scheda dormiva proprio, e se le cose vanno per le lunghe, dovranno anche rispondere di questo; Dimostrarmi come faceva una Smart Card con SkySportPlusHD oscurato a trasmettere quella partita...oltre al fatto ancora più grave che secondo loro la mia Smart Card e MIA madre erano nel locale in quel momento!!!
Una volta che verrà scoperchiata sta pentola, ne uscirà di roba.....

Di questa "implicazione" di tua madre non hai accuse scritte, immagino....
Testimoni mentre te lo dicevano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso