Ma non ho detto che non esiste l'errore. Ne faccio io al lavoro......
Ma non esiste tutto il DOPO all'errore. Accuse pesanti, false, infondate (ovvio dando per buono cosa scritto da cris

) con gravi conseguenze e tutto risolto a tarallucci e vino. Se sky parte con metodi bonari, il cliente risponde con metodi bonari. Se Sky parte pesante, l'utente risponde pesante.
Aneddoto. Per 2 o 3 anni di fila, non ricordo bene, Tecnoedil (erogatore servizio idrico) mi ha lasciato in buca la cartolina per indicare il consumo dell'acqua. Io mi sono sempre scordato di compilarlo e loro hanno fatturato una cifra "teorica". Pagata poi regolarmente.
Poi un anno hanno fatto un controllo e risultava che ne avevo usata molta di più. Siccome la cifra era alta concordiamo una dilazione. Un mese il pagamento non è passato e quindi non sono passati neanche i successivi.
Risultato: lettera con minacce di disdetta, disallacciamento a mio carico per varie migliaia di € ecc... Ma IO avevo torto perché IO dovevo pagare. Quando sono andato a parlare per chiarire la cosa, miva mi hanno rimbalzato da un ufficio all'altro. Sono stati correttissimi. Mi pare molto diverso qui il caso e non meritano nessun accomodamento
P.S: ho scritto questo anche per dimostrare che non sono uno "contro il sistema, i potenti, i ricchi" o cose del genere