Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

nel senso che se metti una sim wind nella penna vodafone la puoi usare tutto qua :p

aristocle ha scritto:
e ti legge altre schede ?
Purtroppo al 190 non hanno saputo dirmi quando arriverà nonostante l'abbia ordinata già da 2 giorni :icon_twisted:

dangerfamily ha scritto:
si ma io ho solo il codice fiscale di un'amica mia che si è prestata gentilmente a questo problema.....
comunque, è sicuro che non la prenderò on-line.....
anche se era una buona soluzione al mio problema....

Non sarebbe stato così semplice. Perché avresti dovuto usare un account sul sito intestato alla tua amica (se lei ha già una scheda vodafone ok sennò doveva comprarne una e creare il relativo account). Poi la carta usata per pagare l'acquisto anche doveva essere intestata a lei. Hanno fatto le cose per bene per evitare imbrogli ;)

alvaruccio ha scritto:
ps ho trovato un file che modifica il programma della vodafone e gli fa leggere altre sim tranquillamente!

come offerte quella della wind di 50 cent ad ora senza costi di attivazioni o abbonamenti mensili pure è interessante!
Ricordo che ogni modifica effettuata sul software presente all'interno della chiavetta invalida la garanzia dell'apparecchio. ;)

SATRED ha scritto:
Ricordo che ogni modifica effettuata sul software presente all'interno della chiavetta invalida la garanzia dell'apparecchio. ;)

ma questo file modifica il software installato sul pc non quello sulla chiavetta ;)

SATRED ha scritto:

Non sono aggiornamenti del fw (quindi interni alla chiavetta), ma è semplicemente un software su pc installato diverso con impostazioni diverse rispetto a quello che ti forniscono loro.

@dangerfamily: il sw dovrebbe chiamarsi ZTE Join Air 1.0.
Qui la guida: http://www.youtube.com/watch?v=j2Qhon3WoOM

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Non sono aggiornamenti del fw (quindi interni alla chiavetta), ma è semplicemente un software su pc installato diverso con impostazioni diverse rispetto a quello che ti forniscono loro.

@dangerfamily: il sw dovrebbe chiamarsi ZTE Join Air 1.0.
Qui la guida: http://www.youtube.com/watch?v=j2Qhon3WoOM

Peccato che non tutte sono della ZTE ma sono anche della huawei come la mia per esempio e questo software è inutilizzabile!

ameriooo ha scritto:
Peccato che non tutte sono della ZTE ma sono anche della huawei come la mia per esempio e questo software è inutilizzabile!

Molto probabilmente ci sono software anche per il tuo caso...che modello hai di preciso?

aristocle ha scritto:
Molto probabilmente ci sono software anche per il tuo caso...che modello hai di preciso?

Lo stesso tuo solo che al posto della Z finale finisce per H e ho gia controllato io ma purtroppo i software al momento non ci sono. Speriamo in futuro

aristocle ha scritto:
Installa la penna con il sw vodafone poi inserisci nella cartella OPCO i file presenti qui: http://www.megaupload.com/?d=93490Z5C

Gia fatto. Mi da errore di connessione 632 o qualcosa del genere. Anche disinstallando il software e la chiavetta purtoppo l'errore rimaneva e alla fine ho dovuto riformattare per far tornare tutto funzionante...

ameriooo ha scritto:
Gia fatto. Mi da errore di connessione 632 o qualcosa del genere. Anche disinstallando il software e la chiavetta purtoppo l'errore rimaneva e alla fine ho dovuto riformattare per far tornare tutto funzionante...

Me lo faceva anni fa coi driver del modem 56k, comunque la chiavetta non è operator lock prova a fare altri tentativi, magari c'è da cambiare APN o stupidate simili.

aristocle ha scritto:
Diciamo di sì..e senza per froza dover cambiare fw
ok....
adesso devo vedere se una di queste è compatibile con il router che vorrei acquistare.....

Flask ha scritto:
Cosa c'entra la compatibilità col router danger? La pennettà non la puoi collegare ad un router in quanto ha la presa usb mica la ethernet ;)
vedi che c'è un router 3g che può fare cio'........
è della INTELLINET.....
io non ho l'adsl a casa e quindi volevo avere la connessione internet della chiavetta in tutta casa con 'sto modem;)......

Flask ha scritto:
Cosa c'entra la compatibilità col router danger? La pennettà non la puoi collegare ad un router in quanto ha la presa usb mica la ethernet ;)

Forse parlava di un apparecchio tipo la Vodafone Station :D

aristocle ha scritto:
Forse parlava di un apparecchio tipo la Vodafone Station :D
si, solo che è meno costoso di quel "pezzo di plastica" ed è libero di ospitare anche i cellulari nella porta usb.....
scusate se non ho specificato......fine OT

Indietro
Alto Basso