Controcampo torna su Italia 1.

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
milanistaavita ha scritto:
mi ricordo diversi anni fa, le liti fra Mughini e tutti gli ospiti, Piccinini, il grande Mosca, e la trasmissione che non iniziava tadi...forse iniziava alle 22.35 o sbaglio??
no, no, non sbagli...iniziava verso le 22,30, subito dopo il posticipo...poi, già è stata una fatica passare da 22,30-0,30 a 23,20-1,30, ma adesso...comincia quando prima finiva!! E per di più ridimensionato...:crybaby2: :mad: :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
no, no, non sbagli...iniziava verso le 22,30, subito dopo il posticipo...poi, già è stata una fatica passare da 22,30-0,30 a 23,20-1,30, ma adesso...comincia quando prima finiva!! E per di più ridimensionato...:crybaby2: :mad: :eusa_naughty:
vedremo fra non molto...certo che a me mi verrà difficile vederlo, specie di inverno :icon_rolleyes:

perderà molti ascolti io non lo mai guardato controcampo ho sempre preferito il post partita di premium e la DS :icon_bounce:

Ma poi, la domenica si gioca il posticipo,e finisce intorno alle 22:30 uno per sentire i commenti deve aspettare notte inoltrata.Quando su RAI 2 si è già parlato e straparlato della partita,secondo me ,non ha senso.

ilcobra ha scritto:
Ma poi, la domenica si gioca il posticipo,e finisce intorno alle 22:30 uno per sentire i commenti deve aspettare notte inoltrata.Quando su RAI 2 si è già parlato e straparlato della partita,secondo me ,non ha senso.
super quotone!!

ilcobra ha scritto:
Infatti..boh non l'abbiamo capita questa scelta:icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
mi ricordo diversi anni fa, le liti fra Mughini e tutti gli ospiti, Piccinini, il grande Mosca, e la trasmissione che non iniziava tadi...forse iniziava alle 22.35 o sbaglio??
in effetti a questo punto mi piacerebbe sapere che tipo di ascolti pensano di fare partendo in formato ridotto (senza pubblico da quanto ho capito) alle 0:30, mi sa che questi non arrivano neanche a fine stagione se guardano allo share. Per il resto straquoto con quanto detto: grande trasmissione ai tempi del mitico ed indimenticabile Maurizio Mosca, ovvero uno dei pochi a parlare di calcio sempre facendo sorridere e quasi mai annoiando, un saluto a lui che da lassù ci guarda;)

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
in effetti a questo punto mi piacerebbe sapere che tipo di ascolti pensano di fare partendo in formato ridotto (senza pubblico da quanto ho capito) alle 0:30, mi sa che questi non arrivano neanche a fine stagione se guardano allo share. Per il resto straquoto con quanto detto: grande trasmissione ai tempi del mitico ed indimenticabile Maurizio Mosca, ovvero uno dei pochi a parlare di calcio sempre facendo sorridire e quasi mai annoiando, un saluto a lui che da lassù ci guarda;)
si, perchè il problema è quello: alle 00.30 tutti sapranno il risultato, i gol e quant'altro, quindi chi glie l'ho fà fare vedersi controcampo a quell'ora??

Mosca? grandissimo, faceva pure ridere...ciao Maurizio :crybaby2:

Magari dalle 22.30 ci sarà qualcosa di molto più importante come la Pupa e il Secchione o Mistero...... Il mistero è tutto di mediaset per aver fatto questa scelta. Mah......

La gente lavora il lunedi mattina,a questo punto sarebbe stato meglio spostarlo lunedi sera,in seconda serata inizio 22:30.Tipo il processo di biscardi.

Una trasmissione del genere non ha alcun senso! Tanto valeva trovare una sorta di compromesso con Premium Calcio, magari allungando All Sport News delle 24.00 di mezz'ora, in modo da dedicare un pò più di spazio ad ogni partita, magari con qualche ospite in studio per commentarle; la replica del posticipo poi potrebbe benissimo partire dall'1:00... ;)

BER ha scritto:
Una trasmissione del genere non ha alcun senso! Tanto valeva trovare una sorta di compromesso con Premium Calcio, magari allungando All Sport News delle 24.00 di mezz'ora, in modo da dedicare un pò più di spazio ad ogni partita, magari con qualche ospite in studio per commentarle; la replica del posticipo poi potrebbe benissimo partire dall'1:00... ;)
no perchè premium calcio si paga italia 1 no :D

Indietro
Alto Basso