Copertura in provincia di Benevento

Ciao, e da una ventina di giorni che non stò seguendo questa discussione per vari motivi. Ci sono novità per i canali mediaset HD da camposauro e i canali rai HD?

Non capisco quale può essere la motivazione che un ripetitore così importante come quello di camposauro che copre un territtorio molto vasto non trasmetta mds 5 e il mux dfree. Altro che di serie B qui al sud siamo di serie Z.

ccacci ha scritto:
Non capisco quale può essere la motivazione che un ripetitore così importante come quello di camposauro che copre un territtorio molto vasto non trasmetta mds 5 e il mux dfree. Altro che di serie B qui al sud siamo di serie Z.

Quotissimo...perfettamente d'accordo...condivido al 100%...:thumbsup:

Quelli di DFREE sembra che dormano...:doubt:

TIMB 2- Dahlia Tv

Ragazzi vi informo che da stamane ricevo i canali Dahlia TV! In questo momento sto guardando Cagliari - Fiorentina grazie alla scheda Dahlia che avevo acquistato già da un mesetto ma che ho pututo attivare solo oggi a causa della mancanza del segnale. Molto probabilmente prendo il segnale da Camposauro. Provate a fare la ricerca sul canale 60 e dovreste trovare il TIMB 2.
Ciao!

Danilo6 ha scritto:
Ragazzi vi informo che da stamane ricevo i canali Dahlia TV! In questo momento sto guardando Cagliari - Fiorentina grazie alla scheda Dahlia che avevo acquistato già da un mesetto ma che ho pututo attivare solo oggi a causa della mancanza del segnale. Molto probabilmente prendo il segnale da Camposauro. Provate a fare la ricerca sul canale 60 e dovreste trovare il TIMB 2.
Ciao!
confermo la ricezione del timb2 su ch 60 ma a causa del tempo avverso non vi posso dore se lo ricevo da Camposauro o da pacevecchia
mentre e da stamattina che non ricevo il mux 3 della rai su ch 26 da pacevecchia

ragazzi io da san leucio non vedo i ch47/60, il 48 forte e chiaro antenne puntate una a camposauro ed una a benevento. confermo problemi al mux rai sul ch26

aspen ha scritto:
ragazzi io da san leucio non vedo i ch47/60, il 48 forte e chiaro antenne puntate una a camposauro ed una a benevento. confermo problemi al mux rai sul ch26
Nessun problema su 47/60 continuo a non vedere 26

ragà è un pò di tempo che seguo la vostra discussione...
qualcuno può fare un riepilogo di tutte le frequenze trasmesse da camposauro e se "monte taburno" è la stessa cosa o se ci sono altre antenne. grazie

aspen ha scritto:

Confermo nessun segnale sul 47 e 60 da Camposauro

confermo anch'io. nessun segnale da camposauro del 60 e 47.
è una vergogna:mad: siamo sempre gli ultimi:eusa_naughty:

ragazzi mi confermate problema mux 3 della rai sul ch26 da benevento.

guardian72 ha scritto:
Ho controllato il 60 dovrebbe essere da pacevecchia

Si è sicuramente da pacevecchia dato che ho camposauro in ottica perfetta e non c'è nessun ombra del 47 e del 60.:crybaby2:

Speriamo li attivino presto.:icon_bounce:

Ma prima dello switch off dtt trasmetteva da pacevecchia anche sportitalia oltre la7? Oppure, come camposauro, veniva trasmesso solo la7?

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Si è sicuramente da pacevecchia dato che ho camposauro in ottica perfetta e non c'è nessun ombra del 47 e del 60.:crybaby2:

Speriamo li attivino presto.:icon_bounce:

Ma prima dello switch off dtt trasmetteva da pacevecchia anche sportitalia oltre la7? Oppure, come camposauro, veniva trasmesso solo la7?

Sportitalia trasmetteva da San Vitale.

Grazie per la precisazione emipar;)

Intanto è saltato nuovamente il timb3 da camposauro:mad:

Confermate?

Indietro
Alto Basso