Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ccacci ha scritto:Non capisco quale può essere la motivazione che un ripetitore così importante come quello di camposauro che copre un territtorio molto vasto non trasmetta mds 5 e il mux dfree. Altro che di serie B qui al sud siamo di serie Z.
confermo la ricezione del timb2 su ch 60 ma a causa del tempo avverso non vi posso dore se lo ricevo da Camposauro o da pacevecchiaDanilo6 ha scritto:Ragazzi vi informo che da stamane ricevo i canali Dahlia TV! In questo momento sto guardando Cagliari - Fiorentina grazie alla scheda Dahlia che avevo acquistato già da un mesetto ma che ho pututo attivare solo oggi a causa della mancanza del segnale. Molto probabilmente prendo il segnale da Camposauro. Provate a fare la ricerca sul canale 60 e dovreste trovare il TIMB 2.
Ciao!
Nessun problema su 47/60 continuo a non vedere 26aspen ha scritto:ragazzi io da san leucio non vedo i ch47/60, il 48 forte e chiaro antenne puntate una a camposauro ed una a benevento. confermo problemi al mux rai sul ch26
aspen ha scritto:ragazzi io da san leucio non vedo i ch47/60, il 48 forte e chiaro antenne puntate una a camposauro ed una a benevento. confermo problemi al mux rai sul ch26
Confermoaspen ha scritto:ragazzi mi confermate problema mux 3 della rai sul ch26 da benevento.
oggi il 60 è comparso (daliha) penso da camposauro....norellifumi ha scritto:confermo anch'io. nessun segnale da camposauro del 60 e 47.
è una vergognasiamo sempre gli ultimi
![]()
blackrunner72 ha scritto:oggi il 60 è comparso (daliha) penso da camposauro....
Ho controllato il 60 dovrebbe essere da pacevecchianorellifumi ha scritto:A me non risulta.il 60 non penso sia da camposauro
![]()
guardian72 ha scritto:Ho controllato il 60 dovrebbe essere da pacevecchia
norellifumi ha scritto:Si è sicuramente da pacevecchia dato che ho camposauro in ottica perfetta e non c'è nessun ombra del 47 e del 60.![]()
Speriamo li attivino presto.![]()
Ma prima dello switch off dtt trasmetteva da pacevecchia anche sportitalia oltre la7? Oppure, come camposauro, veniva trasmesso solo la7?
Confermo da pacevecchianorellifumi ha scritto:Si è sicuramente da pacevecchia dato