Copertura in provincia di Benevento

raffaello87 ha scritto:
vedi che adesso rete4+1 lo hanno spostato sul mux RETE A quindi lo dovresti prendere da Camposauro, i canale5+1 e italia1+1 sono solo sul ch56...ciao
ciao a tutti ma di tv7 nn si e saputo piu nnt trasmette da camposauro?

Segnalo invece problemi con il mux RETE A, ci sono problemi nell'audio ma non so se p un problema locale o generale...

Sono riuscito a recuperare Rete4+1 speriamo ci siano novità presto anche per Canale5+1 e Italia1+1.
Segnalo che da oggi trasmette anche MTV+

Segnalazione al nr verde MSE per il mux 4 RAI

wind001 ha scritto:
Sono riuscito a recuperare Rete4+1 speriamo ci siano novità presto anche per Canale5+1 e Italia1+1.
Segnalo che da oggi trasmette anche MTV+
chiamate al nr 800 022 000 e chiedete del mux 4 (Rai Storia Rai Extra Rai HD), quindi chiedete di fare una segnalazione nella quale si chiede di trasmettere dal vostro impianto di zona, ad es. monte taburno monte vergine ecc;) i mondiali in hd sono un nostro diritto:happy3:

So che sarebbe necessario fare una risintonizzazione ma tra i vari cambiamenti oggi attuati dalla rai mi sembra sia scomparsa raisat extra, è cos'ì?

wind001 ha scritto:
So che sarebbe necessario fare una risintonizzazione ma tra i vari cambiamenti oggi attuati dalla rai mi sembra sia scomparsa raisat extra, è cos'ì?
si e sparita raisat extra sul 40 credo:happy3:che nn e ancora attivo da noi

È da diversi giorni che il ch 5 (mux 1 rai) da Castel Campagnano si vede malissimo, molto disturbato.
Strano perché lo stesso mux che trasmette da 25 (temporaneo, da quel che ho capito) sempre da Castel Campagnano si vede perfetto.

Nessuno ha riscontrato questo problema? Nessuno conosce il motivo?

Adesso mi trovo ad aver perso:
- RaiSat Extra
- Nuvolari
- Canale5+1 e Italia1+1

Mentre non ricevo tutti i canali di Irpinia TV.
Telebenevento sempre nera ma d'altronde nella breve storia del digtale si è vista una volta si e 100 no

infatti oltre a NTV che è morto di nuovo adesso da Camposauro sono saltati entrambi i mux RETE A, TIMB1, TIMB2 e 3, Canale34, e non so che altro...:mad:
Inoltre la rai da monte taburno ch23 da i numeri in continuazione, con solo 4 gocce d'acqua che sono cadute...mha...

ccacci ha scritto:
Ormai mi sa che i mondiali su rai hd li vedremo il 2014......forse

Io per quella data spero di rivedere il mux1 della RAI il cui segnale da Ginestra Degli Schiavoni è morto da più di 2 mesi. Mi sono arrangiato comprando un'altra antenna UHF e puntandola verso Castelpagano da dove trasmette sul canale 28 in modalità provvisoria e frequenti squadrettamenti ... Altro che RAI HD... Inutile dire che non ho mai visto i mux 2 e 3 ...

emipar ha scritto:
Io per quella data spero di rivedere il mux1 della RAI il cui segnale da Ginestra Degli Schiavoni è morto da più di 2 mesi. Mi sono arrangiato comprando un'altra antenna UHF e puntandola verso Castelpagano da dove trasmette sul canale 28 in modalità provvisoria e frequenti squadrettamenti ... Altro che RAI HD... Inutile dire che non ho mai visto i mux 2 e 3 ...

Magra consolazione sapere che c'è qualcuno in situazioni peggiori.

P.s. Mio padre dalla contrada cancelleria (quindi dalle tue parti) prende molto bene Camposauro tu hai problemi?

ccacci ha scritto:
Magra consolazione sapere che c'è qualcuno in situazioni peggiori.

P.s. Mio padre dalla contrada cancelleria (quindi dalle tue parti) prende molto bene Camposauro tu hai problemi?

La Cancelleria non è propriamente dalle mie parti. Io abito in una zona di Apice dove non ricevo da Montevergine per cui ho problemi solo con i canali RAI. Ho i ripetitori di Camposauro a vista e non ho problemi con nessun canale. Ma non riesco ad agganciare le frequenze RAI da Tocco Caudio perchè mi manca la visuale del taburno!

Avete novità su questi canali che non ricevo più (da pacevecchia?)
- RaiSat Extra
- Canale5+1 e Italia1+1
- tutti i canali di Irpinia TV.
- Telebenevento e tutti i canali Lunaset

Tutti i canali sono visibili ad eccezione di Rai sat extra che si trova nel mux 4 della Rai

Potreste indicarmi su quali frequenze cercarli visto che non li vedo sulle frequenza attuali memorizzate sul tv? (ricevo segnale ma schermata nera....)

Indietro
Alto Basso