moky78
Digital-Forum Gold Master
Se lo prendi da velo è normale.vdscri ha scritto:Carpi: sparito oggi il Timb3, da ieri visibile senza problemi. Capita solo a me?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo prendi da velo è normale.vdscri ha scritto:Carpi: sparito oggi il Timb3, da ieri visibile senza problemi. Capita solo a me?![]()
ti dico, nei primi giorni di off dal madonna, arrivava a manetta... ora non so... ma dovevano attivarlo anche da Verona...moky78 ha scritto:Lo so che sono vicini, ma qui non arriva comunque.
Ed è una situazione temporanea o sarà un altro aggiustamento da far fare all'antennista? Almeno quando verrà avrà un po' di cose da fare...moky78 ha scritto:Se lo prendi da velo è normale.
landtools ha scritto:ti dico, nei primi giorni di off dal madonna, arrivava a manetta... ora non so... ma dovevano attivarlo anche da Verona...
se sei in un condominio puoi mettere un programmabile...Se invece sei in una singola abitazione, potresti cercare di farti costruire un filtro da qualche esperto..66_sakamotodj ha scritto:Io sono di mirandola e da verona mux la7 ancora off.
Per quanto riguarda la rai a Mirandola ho visto che molti da padova il mux 1 in banda terza ogni tanto squadretta, mentre io ho girato l'antenna in banda 4 da padova verso bologna e i mux rai compreso il mux 1 che è in banda quarta vanno molto bene.
Unico neo non ho ancora trovato un filtro per la mia zona con il ch40 filtrato per il mux rai.
A giusto dimenticavo, qualcuno sa dirmi quale è per la mia zona il filtraggio ideale considerando i puntamenti:
modena banda quinta
verona banda quinta
bologna banda 4 e 5
Grazie
e ciao
Sakamotodj
Confermo, tornato il Timb 3 anche da me. Quindi era sparito il segnale da Serra, non da Velo? Non che mi serva più di tanto, l'importante è che si veda. I mux 2/3 Rai non li ho mai visti, e neanche il 4 sul canale 40, ma quello probabilmente dipende dal fatto che non ho l'antenna puntata su Barbiano e dal Venda arriva solo il segnale che serviva per la vecchia Rai 1 analogicavittoria2 ha scritto:situazione odierna ,TORNATO il mux3 timb canale 48 serra sparito ieri,MUX RAI2/3 canali 26/30 venda come al solito va e viene ,ora off. il mux 2 rete A canale 33 da serra e' sempre visibile,il mux tv italia (sprtitalia) canale 27 m.evangelo off
no modifiche no party.....vdscri ha scritto:Confermo, tornato il Timb 3 anche da me. Quindi era sparito il segnale da Serra, non da Velo? Non che mi serva più di tanto, l'importante è che si veda. I mux 2/3 Rai non li ho mai visti, e neanche il 4 sul canale 40, ma quello probabilmente dipende dal fatto che non ho l'antenna puntata su Barbiano e dal Venda arriva solo il segnale che serviva per la vecchia Rai 1 analogica
landtools ha scritto:no modifiche no party.....
se qualcuno è capace, lo potete fare in economia....vdscri ha scritto:verissimo, ma l'impianto è condominiale, e io non sono neanche condomino, sono solo inquilino. Quindi: armarsi di pazienza e aspettare
Diciamo che mi dispiaceva che ieri non si vedesse più la 7, ma se per caso durava la situazione, magari si sbrigavano prima a chiamarlo, l'antennista...
moky78 ha scritto:Io non so cosa dire, ho avuto sempre tutti i timb a posto.
Confermo, anche io mai avuto problemi con i timb da serramazzoni.moky78 ha scritto:Io non so cosa dire, ho avuto sempre tutti i timb a posto.
se avete problemi voi a maranello, il rietitore è meglio che lo chiudono....ElNico03 ha scritto:Confermo, anche io mai avuto problemi con i timb da serramazzoni.
P.S. Io ho antenne solo sul venda e serra...
con il 50 di d-free ho molti problemi pur essendo molto vicino al ripetitore...landtools ha scritto:se avete problemi voi a maranello, il rietitore è meglio che lo chiudono....![]()