landtools ha scritto:allora guardati skytg24
Il problema del tg di Sky sono le conduttrici...chissa' perche' non riesco mai a concentrarmi sulle notizie, mi distraggono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:allora guardati skytg24
landtools ha scritto:speriamo che non ci rovinino Velo...qui arriva a manetta... ma questi 2 sono in sincro con modena?
famoso canale 36 di Telemilano?liebherr ha scritto:non preoccuparti non succederà mai..mediaset è velocentrica da sempre
questa è la mentalita di oggi....Vedi sono al Governo, che ci sono 3-4 ministri Donne e si sa il solo perche.....purtroppo oggi si pensa molto all'immagine che al succo....Vabe torniamo a noi.... come va la sincronizzazione da velo??liebherr ha scritto:a sky mettono solo belle gnocche o quasi..sinceramente da maschio la cosa può anche non dispiacermi...ma denota chiaramente una mentalità idiota che piega al dio denaro qualunque altro ragionamento
Molto meglio i burocratici e statali tg regionali della rai in cui non selezionano i conduttori per la loro bellezza o peggio ancora *****ggine come quelle che mettono al meteo di sky
e lasciamo perdere quelli dalle mani lu..... e mini banana di etv.............parlo dei proprietari
jesus20967 ha scritto:da stamane non mi arriva piu nulla dal canale 24 mentre il 26 e il 30 tutto ok.
qualcuno ne sa qulacosa. Calo di potenza ( però dei 3 mux il 24 era il più forte) o lo hanno semplicemente spento?
Dimenticavo la zona, bassa modenese!!!
invece a me il mux 2 (rai sport per intenderci) sulla d.k di sky me lo trova ma no il mux 3...elettt ha scritto:Posso garantire che è acceso e alla solita potenza, da vicino ci si potrebbero pure cuocere le salsicce. Non per nulla non si devono porre grossi problemi di SFN, il 24 spara a tutta birra, altrochè gli altri 3!
butta via la DK....il 59 mi arrivava anche a me prima di natale da Serramazzoni ma ora non piu...yellowbluesupporters ha scritto:invece a me il mux 2 (rai sport per intenderci) sulla d.k di sky me lo trova ma no il mux 3...
sugli altri 2 decoder in casa situazione inversaanche cercando i canali 26 e 30 manualmente..ps:qualcuno ha notizie del canale59 con dentro virginradio tv e rete 8??son rientrato ieri dal molise(laggiu c'è ancora la magia dell'analogico eheh)
sono a 20 km a nord-est da Modena city....saluti a tutti!
landtools ha scritto:questa è la mentalita di oggi....Vedi sono al Governo, che ci sono 3-4 ministri Donne e si sa il solo perche.....purtroppo oggi si pensa molto all'immagine che al succo....Vabe torniamo a noi.... come va la sincronizzazione da velo??
daccordo, pero' ora ho una configurazione nel programmabile che se prendo anche da modena gli mds, posso far entrare in piu anche qualche altro canale...pero' mi andrebbe bene anche cosi'... un di piu di quello che serve...liebherr ha scritto:a fabbrico arrivandoti praticamente in modo preponderante solo velo anche se fuori sincro con gli altri ti cambia poco
ormai ehehlandtools ha scritto:butta via la DK....il 59 mi arrivava anche a me prima di natale da Serramazzoni ma ora non piu...
E si vede che qui preferiscono il vino.. Comunque scherzi a parte non è colpa della digital key se trova raitre veneto, bensì del fatto che la sua frequenza arrivi prima di quella dell'Emilia Romagna. Problemi che io non mi pongo ..elettt ha scritto:Posso garantire che è acceso e alla solita potenza, da vicino ci si potrebbero pure cuocere le salsicce. Non per nulla non si devono porre grossi problemi di SFN, il 24 spara a tutta birra, altrochè gli altri 3!
yellowbluesupporters ha scritto:ormai ehehcmq si...mi trova solo quello ke vuole lei(esempio rai 3 veneto quando potrebbe trovare rai 3 emilia-romagna)cmq non sapevo del 59 sparito completamente da Serra(grazie per la news)....spero lo riattivino....fare le faccende di casa sulle note di Virginradio tv non era male
![]()
gia ho provato staccando il cavo dell'antenna e riattaccandolo dopo il canale 5 del Venda...risultato:tutti i canali disponibili tranne il mux 1 della Rai...ritentare non nuoce...dopo faccio un'altra prova....Turambar ha scritto:Io avevo lo stesso problema, ma ho risolto con un metodo qui consigliatomi (brutale ma efficace). Fai partire la sintonia del DVB-T (quella che ti cancella tutte le sintonizzazioni precedenti) con il cavo dell'antenna staccato. Dato che il Mux-1 Rai lo riceviamo dal Veneto sul CH5, dopo che ha saltato questo canale riattacchi l'antenna (pochi secondi di attesa) e gli fai ricevere tutti gli altri canali. Ora avrai come prima scelta del tuo televisore per i canali Rai il CH24. Le volte successive fai fare solo un aggiornamento della lista dei programmi, ma il televisore dovrebbe tenerti in memoria la Rai dal CH24, quindi con Rai3 Emilia.
Esistono anche televisori che ti permettono di scegliere da quale canale ricevere, però dipende dalla marca.
Spero ti possa essere di aiuto.
landtools ha scritto:daccordo, pero' ora ho una configurazione nel programmabile che se prendo anche da modena gli mds, posso far entrare in piu anche qualche altro canale...pero' mi andrebbe bene anche cosi'... un di piu di quello che serve...
yellowbluesupporters ha scritto:gia ho provato staccando il cavo dell'antenna e riattaccandolo dopo il canale 5 del Venda...risultato:tutti i canali disponibili tranne il mux 1 della Rai...ritentare non nuoce...dopo faccio un'altra prova....