gimmy68
Digital-Forum Senior Master
Da un po' di giorni si torna a ricevere nella bassa modenese il mux rai A sul Ch 50 da modena con ottima qualità (90%) , succede anche a voi ?
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri tecnici di nuovo al lavoro in postazione per migliorare i canali...sia analogici che digitali...gimmy68 ha scritto:Da un po' di giorni si torna a ricevere nella bassa modenese il mux rai A sul Ch 50 da modena con ottima qualità (90%) , succede anche a voi ?
Ciao
In compenso ho visto scendere il livello di segnale del ch 27 Rai mux B.jamz ha scritto:Da ieri tecnici di nuovo al lavoro in postazione per migliorare i canali...sia analogici che digitali...che il Natale porti qualche sorpresa????
![]()
AlexRamones ha scritto:Da te non arriva Mediaset 2 sul 61 da Verona ? Il 35 da Serramazzoni nella bassa mantovana credo che sia bassissimo...
Sul 56 so che nella tua zona si usa il 36 (ma anche 50 e 69...), però avendo la banda V su Modena credevo ti entrasse...
jamz ha scritto:Ultime 2 notizie:
- Finiti i lavori sui ripetitori definitivamente. Eventuali modifiche saranno attuate se e solo se arriveranno parecchie lamentele al call-center Mediaset.
- Sabato si sono riuniti alcuni tecnici di EI con autorità delle località montane dell'appennino Modenese.
Mediaset sarebbe in contatto per l'acquisto di qualche frequenza che trasmette dal Cimone per poter servire poi l'intera area appenninica. Si è parlato del ch 43 e di altre frequenze, ma tutta l'operazione è ancora in fase embrionale.
byez![]()
jamz ha scritto:Comparso Glamoursul trasponder di Sestarete.... Prove in corso
corona-extra ha scritto:quale sarebbe il trasponder?
mi serverebbe la frequenza
grazie
Canale H frequenza 209/216 (fonte catalogo Fracarro)corona-extra ha scritto:non ho il flag H nel sw del pc....
a cosa corrisponde il canale H?
AlexRamones ha scritto:Chiedo ai modenesi della bassa la situazione del 49/56 e 52 Dtt: oggi a Guastalla i suddetti canali arrivavano ottimamente, tanto che li ho utilizzati per la ricezione in un impianto singolo.
BillyClay ha scritto:Un'altra cosa invece volevo verificare: il 65 di La7 digitale ex Elefante mi dicono che ha un'ottima copertura.
Confermi?
Si allarga sufficientemente a Est e Ovest di Modena o è stretto come 49/56 ecc...?
Perchè qui in romagna per fortuna non arriva ad interferire e nenache arriva su ferrara quindi potrebbe essere il giusto compromesso da seguire in fase di disegno del lobo d'irradiazione da Serramazzoni.
Anche se temo che se presto finirà al Faeto sull'antenna del 51 e 55 finirà per sporcarci anche il nostro 65 analogico...
gigiota ha scritto:Allora caro AlexRamones a Finale emilia il 49 e 56 analogici sono tragici, il 49 inguaradabile e il 56 non sufficiente; il 52 digitale qualità segnale ottima (oscillante dal 80 al 100%) uguale al 35 sempre digitale mentre è da ieri che il 41 digitale sempre arrivato bene oggi è ingurdabile (a quadrettoni)
Ciaooo
AlexRamones ha scritto:Chiedo ai modenesi della bassa la situazione del 49/56 e 52 Dtt: oggi a Guastalla i suddetti canali arrivavano ottimamente, tanto che li ho utilizzati per la ricezione in un impianto singolo.
BillyClay ha scritto:Un'altra cosa invece volevo verificare: il 65 di La7 digitale ex Elefante mi dicono che ha un'ottima copertura. Confermi? Si allarga sufficientemente a Est e Ovest di Modena o è stretto come 49/56 ecc...? Perchè qui in romagna per fortuna non arriva ad interferire e nenache arriva su ferrara quindi potrebbe essere il giusto compromesso da seguire in fase di disegno del lobo d'irradiazione da Serramazzoni. Anche se temo che se presto finirà al Faeto sull'antenna del 51 e 55 finirà per sporcarci anche il nostro 65 analogico...