Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io a fabbrico lo vedo bene pero' ieri quasi tutti i segnali che provenivano da serramazzoni, erano altalenanti...oggi sembrano stabili.Comunque, appena tornato dalle ferie 10 giorni fa, non mi arrivava ne il Mux A e nemmeno il B per un paio di giorni .Forse lavoravanobermarz ha scritto:Dove e' finita il mux rai b canale 27 segnale 65% qualita' oscena zona rio saliceto zona reggiolo ?????![]()
![]()
![]()
bene, dalle tue informazioni:max tooney ha scritto:Sassuolo zona ospedale in una casa bifamiliare (io e i miei genitori). Ho la collina proprio dietro casa in direzione Serramazzoni. Nel quartiere arriva solo il segnale dal Venda, da Verona e volendo da Fiorano, poi forse da Scandiano. Antenne puntate in direzione diversa non le vedo. Su Serra ne ho notate solo due poste su un condominio di 6 piani.
anche io ho rifatto la ricerca canali è ho notato questi due nuovi canali (nel mux VMT)cantoniere ha scritto:Mi aggiungo a quanti ricevono in maniera accettabile Telereggio (canale 877?) e Mantova TV (canale 857?).
Saluti.
PS Ho una BLU420F orientata su Serramazzoni (azimut 205?)
infatti... ho i doppioni in lista...jamz ha scritto:In arrivo anche sul ch 57 stesso mux già presente sul 44.....![]()
corona-extra ha scritto:magari ci finisse e-tv o italia7......
so che ci sono in 4 banda.....ma se comparissero pure in 5 da serra sarebbe più comodo x tutti...
ma dici che rimmarra per sempre su quel canale o a switch off prendera il suo ?AlexRamones ha scritto:E' Tv è in III, sul canale 7.
landtools ha scritto:ma dici che rimmarra per sempre su quel canale o a switch off prendera il suo ?
hehe, mi sta venendo un dubbio su quello che devo fare sul palo nei prossimi giorni..Volevo togliere quella del 5 su padova e mettevo una III completa da mettere verso serramazzoni, pero' ora che sto sentendo in questi giorni che la rai utilizzera ugualmente il 5 da padova, che mi consigli di fare??AlexRamones ha scritto:Direi proprio di no visto che l' E7 è stato assegnato alla Rai...
landtools ha scritto:hehe, mi sta venendo un dubbio su quello che devo fare sul palo nei prossimi giorni..Volevo togliere quella del 5 su padova e mettevo una III completa da mettere verso serramazzoni, pero' ora che sto sentendo in questi giorni che la rai utilizzera ugualmente il 5 da padova, che mi consigli di fare??
gli analogici, non li vediamo piu ... tutto in digitale...AlexRamones ha scritto:Se togli quella sul Venda, i condomini ti linciano. Io ti avevo detto di mettere una banda III su Serramazzoni miscelata alla tua UHF personale senza mettere mano all' impianto centralizzato. Poi vedi tu...
landtools ha scritto:gli analogici, non li vediamo piu ... tutto in digitale...