moky78
Digital-Forum Gold Master
Meglio in privato, ti ho mandato pm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:La frequenza si sa da tempo, è il 5 ex d
patria o muerte ha scritto:Ah scusa,hai ragione,ho scritto in fretta.
Comunque sono prove che dovrai fare da domani,oggi sarebbe inutile
corona-extra ha scritto:x capire ora se l'antenna verso bologna è uhf oppure 5° banda posso collegare direttamente il decoder all'antenna e vedere se ricevo raidue analogico sul 28?
grazie
patria o muerte ha scritto:A parte che con un decoder digitale i canali analogici non si vedono,ti conviene collegare l'antenna all'ingresso uhf della centralina e verificare se si vede rai2 in un tv analogico
ma rimangono sul 46 ?moky78 ha scritto:Perche hanno il 46, la loro frequenza analogica.. Invece telestudio cambia
fabcat ha scritto:A modena dovrebbero comparire ad ed rai hd,premium cinema hd e il mux di reteA di cui non c'è neanche l'ombra.
il mux di rete a finoa d oggi si riceve da Viano e da Velo veronese sui relativi canali 63 e 58...domani prenderanno le frequenze nazionali....spyke86 ha scritto:Quindi mi confermate che il mux di rete A non lo vede nessuno al momento? io non lo vedo da mesi, pensavo di avere un problema di antenna...
Nel documento che abbiamo noi c'è scritto così, e lo hanno annunciato loro stessilandtools ha scritto:ma rimangono sul 46 ?