redheart
Digital-Forum Senior Plus
lo vedete Cielo? e Nuvolari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
redheart ha scritto:lo vedete Cielo? e Nuvolari?
Eh non è detto, emittenti differenti! Infatti abbiamo testimonianze che nella zona di Reggio il 44 entra a malapena. Invece qui tra Modena e Bologna non vediamo il 33. Tutti gli altri mux mediaset etc etc sono eccellenti.ruttigan ha scritto:visto che prendo il mux di TRC dal ch46 di Serramazzoni, non dovrei prendere anche dal ch44 il RETE A 1 sempre da Serramazzoni?
moky78 ha scritto:Eh non è detto, emittenti differenti! Infatti abbiamo testimonianze che nella zona di Reggio il 44 entra a malapena. Invece qui tra Modena e Bologna non vediamo il 33. Tutti gli altri mux mediaset etc etc sono eccellenti.
moky78 ha scritto:No no io sono contentissima!! A parte che io guardo Mediaset hd, i premium, Raipremium (dai tempi del satellite e non vedevo l'ora di rivederlo!) e sto in attesa di Rai hd, ma soprattutto finalmente vedo retesette!
ruttigan ha scritto:Nuvolari dal 1ottobre non è più visibile sul DTT
http://www.nuvolari.tv/articolo/nuvolari-digitale-terrestre-cambiamenti

losisat ha scritto:salve a tutti sono di mo-est abito in un condominio di 40 famiglie Ho un paio di probelmi
Prima dell switch si vedeva tutto bene ora non riesco a veder raisport 1 e 2 ....manca xcaso un mux?
lamcomposizione dei mux non è detto che rimanga tale, e tu hai tutti i diritti sacrosanti di vedere tutta l'offerta. Anche Perche ad esempio vi manca raitre regionale! Vai al più presto dal tuo admin, Perche ti assicuro che in zona il segnale di tutti i mux che non vedi tranne il 33 e il 57 di retecapri c'e ed è stabile. È il vostro impianto ad avere problemi.stooge70 ha scritto:aggiornamento, sempre da calcara
sul 24 il ricevitore del tvmi da segnale buono ma o canali (ci dovrebeb eessere rai3 emi,lia romagna)
confermo che il 33 non arriva e da me il 44 (e il 26 rai mux-3) si
una domandina
ma la composizione dei mux (rai e mds) rimarrà tale?
magri rai sport "spunta" su qualche altro mux
sì è sicruto che c'è un filtro.moky78 ha scritto:lamcomposizione dei mux non è detto che rimanga tale, e tu hai tutti i diritti sacrosanti di vedere tutta l'offerta. Anche Perche ad esempio vi manca raitre regionale! Vai al più presto dal tuo admin, Perche ti assicuro che in zona il segnale di tutti i mux che non vedi tranne il 33 e il 57 di retecapri c'e ed è stabile. È il vostro impianto ad avere problemi.
fabcat ha scritto:vedo perfettamente cielo e supertennis sul canale 180.Nessun segno di vita del ch 40 con rai hd ora voglio provare a prendere un'antenna di quelle da casa amplificata e vedere se si riesce a prendere,un utente del forum ha detto che cosi facendo è riuscito a vederlo.Prendo tutto mi manca solo questo canale che però mi interessa.
landtools ha scritto:ma ci sono ancora dei lavori su serramazzoni?? da me, i canali vanno e vengono... potrebbe essere che stanno lavorando sul ferrarese/veronese e qui non arriva quasi piu niente.... squadrettano tutti...
Lo sai vero che la polarizzazione è verticale?sermax75 ha scritto:A me tutto quello che arriva da Serramazzoni non squadretta, al momento la situazione almeno qui a Modena è molto buona..
Ps.ricevo il 29 di telereggio da Albinea, me lo aggancia poi dopo un secondo il livello del segnale scende anzi precipita da 100 a 0, ma l'immagine resta stabile come gli altri....