yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
agganciato il mux è tv veneto...ancora nulla per il 27yellowbluesupporters ha scritto:...a Ravarino nulla di nuovo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agganciato il mux è tv veneto...ancora nulla per il 27yellowbluesupporters ha scritto:...a Ravarino nulla di nuovo![]()
Può essere che abbiano riacceso il VHF dall'Evangelo, prima dello switchoff hanno sempre avuto l'isofrequenza Mancasale/Evangelo...sermax75 ha scritto:Puo' darsi...certo che è abbastanza lontano da qui, non ho mai ricevuto nulla da Mancasale..
wow, questo conferma la scarsa direttivita delle VHF....Otg Tv ha scritto:Secondo il titolare dell'emittente è da ca' del vento (ovviamente in orizzontale). Non può essere Evangelo (il canale che avevano era passato a Tv Italia ben prima dello switch off), Al limite poteva essere Fiorano Modenese (che è nel masterplan ma ben spento). Niente neanche da Serramazzoni
landtools ha scritto:wow, questo conferma la scarsa direttivita delle VHF....
Che VHF hai?sermax75 ha scritto:Infatti a me il segnale arriva ottimamente...segnalo ancora stabile e ottimo il segnale di Tivu'Italia dall'Evangelo,mai visto cosi' bene e forte da quando c'e' stato lo switch..
areggio ha scritto:Che VHF hai?
A chi sta ancora usando vecchie antenne canalizzate del D (avendole collegate a un ingresso VHF a larga banda) va di lusso, perchè fuori canale ricevono più da dietro che altro...per cui da Modena giusto giusto...
Pensa un po il caso...un mio collega prende il 7 da parma con una vhf puntata sul venda e canalizzato per il D!!!! io invece punto con una larga banda Serramazzoni e non lo prendo.... sono daccordo che ci sono un po di gradi da arrivare quasi di lato per non entrare ma su una canalizzata per il D e da dietro è il massimoareggio ha scritto:Che VHF hai?
A chi sta ancora usando vecchie antenne canalizzate del D (avendole collegate a un ingresso VHF a larga banda) va di lusso, perchè fuori canale ricevono più da dietro che altro...per cui da Modena giusto giusto...
corona-extra ha scritto:si sa quali sono le frequenza non ancora definitive assegnate alle tv locali di modena?
il 69 toglilo che tanto andrà per internet mobile.sermax75 ha scritto:Io non ne ho idea....anzi gia' che ci siamo aggiungo pure, si sa se le frequenze rimaste vuote verranno assegnate a qualcuno?
Qui da noi abbiamo la 23, 25, 32, 51, 54, 55, 69...sulla 23 trasmette gia la Rai con il mux della Lombardia in alcune zone per cui non credo che vi trasmetteranno tv locali, la 54 dovrebbe andare a Timb per il suo mux4, le altre non ho idea, qualcuno sa qualcosa in piu'...
ps.leggevo ad es. che rtv San Marino avrebbe ottenuto la concessione per trasmettere in piu zone dell'Emilia Romagna...visto che il 51 da noi è vuoto, chissa' che non accenda anche qua in zona? sarebbe la soluzione per chi non vede rai3 emilia romagna...
confermo, anche da me... bello forte... misurato con il tuner della tv.. domani se riesco lo misuro con il misuratore...yellowbluesupporters ha scritto:miracolo a Ravarino...dopo la bellezza di 3 mesi e mezzo mi ricompare il 59 di rete8-vga![]()
landtools ha scritto:confermo, anche da me... bello forte... misurato con il tuner della tv.. domani se riesco lo misuro con il misuratore...
bhe a reggio con una log puntata su Serramazzoni, sicuramente sarai penalizzato che da quasi dietro ti arriva il 27 da parma di rete8... ecco il perche.... poi se c'è qualche altro utente che ha questa configurazione e puo confermarlo....GIOGIO1968 ha scritto:A me il CH59 è comparso per la prima volta domenica .....in corrispondenza della sparizione del CH27 di SPORTITALIA (deve essere una coincidenza sfortunata ma è quello che è successo)..io sono nella zona nord ovest del comune di Reggio Emilia con antenna IV su Venda, 2 LOG su VIANO (V) e SERRAMAZZONI (O).
landtools ha scritto:bhe a reggio con una log puntata su Serramazzoni, sicuramente sarai penalizzato che da quasi dietro ti arriva il 27 da parma di rete8... ecco il perche.... poi se c'è qualche altro utente che ha questa configurazione e puo confermarlo....
landtools ha scritto:off 46, 63 e 67 da me... anche da voi ?? da serramazzoni naturalmente...
anche da me 46 e 63 ok...il 67 qualche volta ricevo un mux 7 gold...non so da dove...teleducato dall'evangelo mai ricevuto dalle mie parti...sermax75 ha scritto:46 e 63 ok qui a Modena da me....il 67 è un mux di teleducato dall'Evangelo e qui da me non si è mai ricevuto...