Copertura Modena e Provincia

yellowbluesupporters ha scritto:
pare sia stato spendo per il Beauty Contest..comunque La7 Hd ora è nel mux Timb2(canale 60) qui da me niente 25 da Fiorano e niente 63 :icon_twisted:

Vabe ma tanto poi glielo riassegneranno, un po come il 58, fa parte del beauty ma gia si sa che se lo tiene Mds..;)
Per il 63 non preoccuparti che non ti perdi niente..

curiosità: ora che l'hanno spento, il 55 è l'unico canale in cui livello/qualità del segnale sono entrambi a 0%. Su quella frequenza c'è lo zero assoluto qui.

picodepaperis ha scritto:
curiosità: ora che l'hanno spento, il 55 è l'unico canale in cui livello/qualità del segnale sono entrambi a 0%. Su quella frequenza c'è lo zero assoluto qui.
ci mancherebbe... se è spento......

sul 55 pare sia ritornato il mux1 rai da fiorano...nella ricerca effettuata mi è apparso questo mux...attendo conferme dai più esperti di me :)
direi molto impossibile... Dato che TIMB aveva l'autorizzazione provvisoria a trasmettere su frequenza sperimentale e a causa del beauty gli è stata tolta la concessione, anche alla rai o altri operatori vale la stessa regola

landtools ha scritto:
direi molto impossibile... Dato che TIMB aveva l'autorizzazione provvisoria a trasmettere su frequenza sperimentale e a causa del beauty gli è stata tolta la concessione, anche alla rai o altri operatori vale la stessa regola
infatti :) però anche adesso lo sto ricevendo..il dubbio prosegue :D http://img819.imageshack.us/img819/6066/17072011350.jpg

chiedo scusa per la grandezza della foto

Ultima modifica:
infatti :) però anche adesso lo sto ricevendo..il dubbio prosegue :D
per la grandezza della foto
Strana la cosa...Forse la rai da fiorano non aveva spento quando hanno attivato il mux 4 di TiMB.... ora dovranno spegnerlo in poco tempo ;)

landtools ha scritto:
Strana la cosa...Forse la rai da fiorano non aveva spento quando hanno attivato il mux 4 di TiMB.... ora dovranno spegnerlo in poco tempo ;)
da come sapevo il mux 1 rai del canale 55 si era spostato sul 25(mai agganciato qua da me sul canale 25)...altri luoghi oltre a fiorano in cui è(o era) presente il mux1 rai sul 55 non ce ne dovrebbero essere..almeno a mia "conoscenza" :D

Ultima modifica:
picodepaperis ha scritto:
Magari hai il mux Dfree dal M.te Serra... :D

areggio ha scritto:
Magari hai il mux Dfree dal M.te Serra... :D
se domani smette questo cavolo di vento vado sul tetto per fare un po di test che ho in programma da qualche tempo. Alla fine giro le antenne a sud per vedere cosa entra!!:D

moky78 ha scritto:
Ah li da te c'e il vento?? Beato..
si, ma da quasi dieci giorni ininterrotto. Oggi sembra meno forte, forse riesco a fare qualche prova, compreso 'cercare' i mux di Barbiano (se non sono a potenza ridotta!!).

chi ha modena città riesce a vedere canale 5 hd e italia 1 hd?dopo il beauty contest sono sparite.

ascoltando i tuoi consigli sul 25 non mi arriva nulla e sul 55 ho ancora quel mux1 rai :eusa_think:

Ma lo ricevevi prima il mux1 rai da Fiorano? mi sembra un po' lontano da dove stai tu...

ormai è passato più di metà anno dallo switch offe neve e brutto tempo sono finiti...

Ma quì a Fanano, la rai praticamente ha messo giusto il minimo indispensabile... MUX 1 (rai1,rai2,rai3 emilia e rai news) tutto questo dal ripetitore di montese :mad:

mentre per quanto riguarda mds mancano ancora un paio di mux... mds d-free e mds 5.... che guardacaso andrebbero a completare tutta l'offerta pay di mediaset... che ora è coperta solo parzialmente... Dal ripetitore di Ca' del vento di FANANO... non quello di reggio...

per i mux rete a lasciamo stare...non stò neanche a chiederlo... ;)

sapete se vi sono lavori in calendario per questi due ripetitori (montese e Ca'del vento di fanano)... o dite che mi posso mettere il cuore in pace? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso