• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Una curiosità...
Su dei canali locali senza EPG, un decoder mi visualizza l'EPG di Nove, cielo e Paramount Channel. A cosa è dovuto? Può essere perché i 3 canali locali hanno SID 1, 2 e 3 come i tre canali del ReteA 1?
Scusate se è OT, ma non sapevo dove chiedere...
può essere che quel decoder sia una chiavica e non segua le specifiche dvb? ;)
 
Ultima modifica:
Anche quello di mia nonna su certi locali prende EPG a caso. Non ricordo la confezione perché non glielo comprai io, sei anni e mezzo fa, però non penso fosse tra i bollinati di DGTVi.
(...Va beh che ormai le certificazioni dei decoder italiani valgono quanto un rotolo di carta igienica terminato, visto cosa fanno certi mediocri operatori di rete che pensano solo a lanciare proclami per un canale HD upscalato di televendite :doubt:)
 
dbb2d1e58c7410220476aa6feb6a5d5e.jpg
8cc501549ca1303b33009502e9735534.jpg
c91f30f25052a5fb8d39941767d50084.jpg

:laughing7:
 
Legge le tabelle eit a modo suo, associando il contenuto del pid 18 trasmesso nel mux ReteA1 anche ad altri programmi aventi probabilmente gli stessi service ID, pur se in mux diversi, dove il pid 18 è vuoto... Bella roba! :D ;)
 
Sì, i tre canali di cui sopra hanno S.ID 3, 1, 2 come Paramount Channel, NOVE e cielo

Mi era già capitata una cosa simile con un altro canale, ma non ricordo quale fosse.
Comunque, grazie per la spiegazione :)
 
Legge le tabelle eit a modo suo, associando il contenuto del pid 18 trasmesso nel mux ReteA1 anche ad altri programmi aventi probabilmente gli stessi service ID, pur se in mux diversi, dove il pid 18 è vuoto... Bella roba! :D ;)

Ricordo una cosa simile anche su uno zapper Telsey DT Light (a memoria dovrebbe avere il bollino DGTVi grigio).
Veniva caricata sulle locali l'EPG di DeeJay Tv +1 e cielo (proprio con SID 3 e 2)... ;)
 
Da ieri nella pianura campana attorno a Napoli , ripetitore Camaldoli , i mux Persidera sono piu deboli . Mi spiego :

Mux Rete A Uhf 33 ko , anche dal ripetitore della mia zona Avella Av .
Mux rete A Uhf 44 ko dai Camaldoli presente ad Avella ,
Mux Timb Uhf 47 - 48 - 55 - qualità e livello segnale ridotto anche se continuano a vedersi .
 
Da ieri nella pianura campana attorno a Napoli , ripetitore Camaldoli , i mux Persidera sono piu deboli . Mi spiego :

Mux Rete A Uhf 33 ko , anche dal ripetitore della mia zona Avella Av .
Mux rete A Uhf 44 ko dai Camaldoli presente ad Avella ,
Mux Timb Uhf 47 - 48 - 55 - qualità e livello segnale ridotto anche se continuano a vedersi .
noti miglioramenti ? ;)
 
Anche a Thiene (VI) il segnale da ieri è sparito, quindi non sono visibili i canali Cielo, Focus, NOVE, Paramount Channel, Radio Capital [Radio], Radio Deejay [Radio], Radio Italia smi [Radio], Radio M2O [Radio], Radio Maria [Radio], RadioItaliaTV, Sky Tg24, Winga Tv (TopPlanet).

Qualcuno sa spiegarne il motivo? :eusa_think:
Grazie
 
Il ripetitore è lo stesso, sarà guasto o mancherà l'alimentazione elettrica. Gli apparati elettronici si guastano
 
Anche da me da oggi ha problemi.. segnale ok ma ber elevato e squadretta a gogo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche a Thiene (VI) il segnale da ieri è sparito, quindi non sono visibili i canali Cielo, Focus, NOVE, Paramount Channel, Radio Capital [Radio], Radio Deejay [Radio], Radio Italia smi [Radio], Radio M2O [Radio], Radio Maria [Radio], RadioItaliaTV, Sky Tg24, Winga Tv (TopPlanet).

Qualcuno sa spiegarne il motivo? :eusa_think:
Grazie

da ieri sera segnale nuovamente OK
 
Attivato in val rendena (TN), probabilmente dal Monte Spinale in verticale, il 44 di retea. Assente ancora il 33. Il segnale è piuttosto basso molto più basso dei timb.
 
Ultima modifica:
Da ieri pomeriggio non ricevo più il mux rete a1 . Me ne sono accorto poiché era sparito radio Italia tv dalla lista dei canali e facendo la scansione manuale sul canale 44 la tv mi da assenza di segnale. Io mi trovo a Castel madama in provincia di Roma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso