Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

3750 mi chiedevano info su monte falcone e casteldebole... sono previsti a breve?

Grazie, grazie di cuore 3750... Ho pure scoperto che Focus sul nuovo 44 ha pure i sottotitoli sul programma "Mega Navi" in onda adesso.

😀😀😀

Qualcuno chi? Fino ad ora non sono state date da nessuno anticipazioni specifiche (tranne il caso appena sopra, perché l'attivazione era imminente)...
È comunque una situazione diffusa quella che lamenta barbara

È testimone tutto il forum delle mie continue suppliche di anni, se questo può tranquillizzare Barbara, visto che è nuova del forum e a cui dò il benvenuto! ☺😀

Ieri ho fatto felici un sacco di persone del mio vicinato. Mi hanno anche ringraziato.

Mi fai venire in mente quando una ventina di anni fa portammo la televisione in una vallata appenninica che ne era ancora sprovvista... tutto il paese felice a ringraziarci con cena offerta nella trattoria del paeae. Beh ora col sat è diverso

Pensa che ai tempi dell'analogico prendevano davvero meno di dieci canali italiani in centro storico. Mi ricordo quando nel 1987 o giù di lì arrivò Canale 5 e me lo fece vedere un mio amico. Eravamo quasi ragazzini!!!

Spiritoso Gherardo

se é per quello io con il canale 5 mi ci sono fatto anni e anni di lavoro come antennista quando tutte le comari casalinghe impazzivano per quel ...... di mike bongiorno.

Alé 89 ma i ricordi fanno parte di tutti noi compreso i tuoi e non sono molto fuori thread o tema

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso